COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Festa d'estate alla playa "Marisol" Domenica 29 luglio 2018

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
tahyty
Messaggi: 99
Iscritto il: 31/03/2014, 1:23

Festa d'estate alla playa "Marisol" Domenica 29 luglio 2018

Messaggio da tahyty » 20/07/2018, 19:08

Evento estivo organizzato da A.N.ITA. in collaborazione con la "Ciurma del Ticino"

Domenica 29 luglio 2018, insieme agli amici della Ciurma, si terrà la Festa d'estate, nella accogliente spiaggia denominata "Playa Marisol" in ricordo di una nostra cara amica.

L’evento è aperto a tutti i soci, amici e simpatizzanti del naturismo.

Chi intendesse partecipare, è pregato di inviare una mail a eventi@naturismoanita.it, indicando nell’oggetto “Playa Marisol” e comunicando il proprio nome, cognome e un recapito telefonico per eventuali comunicazioni urgenti.

Pranzo al sacco in autonomia. E' gradita la condivisione di cibo e bevande.

I possessori di strumenti musicali (chitarra, fisarmonica, ecc.), sono ben accetti.

Arrivederci a domenica 29 luglio.

PS.
Avendo avuto richieste di un passaggio, si pensava di organizzare un "Bla Bla car A.N.ITA.
Se ce qualcuno che vuole venire da milano , in possesso della Auto, lo faccia sapere , da poter organizzare.

PS2.
A quelli che hanno provveduto alla richiesta di partecipare al raduno, lunedì manderò una mail, con il punto di ritrovo e l'orario, cosi da poter organizzare il trasferimento.

Ciao
Angelo
Direttivo A.N.ITA.
Angelo Delogu
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 21/07/2018, 7:19

Mi dispiace molto ma, come ho scritto già in altra discussione, quel fine settimana sarò al fresco ad Andalo all'hotel Adler di Tullio e figli per usufruire della nuova piscina esterna e del centro benessere.
Vi auguro una bella festa e vi sarò vicino col pensiero.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Roby75
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2013, 18:27
Località: Cernusco sul naviglio

Messaggio da Roby75 » 21/07/2018, 23:57

Ma invece per chi è un frequentatore della Ciurma ma NON è un tesserato ANITA, ( io lo sono stato, ma purtroppo per problemi economici non ho potuto rinnovare) come funziona?

Cioè come fate a sapere il numero dei partecipanti?
Ovviamente conoscendo il luogo, potranno starci fino ad un numero preciso di persone.
Roby ;)
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 22/07/2018, 9:36

Riporto quanto scritto sopra.

L’evento è aperto a tutti i soci, amici e simpatizzanti del naturismo.

Mi sembra abbastanza chiaro...

Conoscere il numero esatto non mi sembra affatto necessario, sarà comunque noto a priori e se necessario gestito nel migliore dei modi.

La ciurma non ha mai richiesto l'appartenenza ad alcuna associazione.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi