COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Cerco Amici per Vacanze

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 09/07/2018, 19:03

per chi ci chiede dov'è la ns baita..esattamente a S.Damiano Macra..a 12 km da dove abitiamo..noi siamo di Dronero in pr. di Cuneo..l'atosfera è magica..tutto il paese in pietra e legno..compresa la nostra casetta..non ci vede nessuno e possiamo praticare nudismo in assoluta tranquillità..siamo a 954m di quota..e il capoluogo Cuneo dista esattamente 30 km..un abbraccio a tutti..:)
LaGieGia
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/07/2018, 14:24

Messaggio da LaGieGia » 16/07/2018, 15:44

Noi siamo ogni weekend presso il camping Istra a Marina di Funtana (Croazia) per chi volesse fare amicizia
Avatar utente
I_Bucaneve
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/10/2014, 17:57
Contatta:

Messaggio da I_Bucaneve » 16/07/2018, 17:45

LaGieGia ha scritto:Noi siamo ogni weekend presso il camping Istra a Marina di Funtana (Croazia) per chi volesse fare amicizia
Ci sono stato anni fa con la mia ex...bello come campeggio!
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 16/07/2018, 19:42

grazie sergino per la precisazione.. :D
Romanatura
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/07/2018, 21:31
Località: Roma

Messaggio da Romanatura » 26/07/2018, 7:43

Scusate ho reinserito il post per errore
Ultima modifica di Romanatura il 29/07/2018, 9:26, modificato 2 volte in totale.
Romanatura
Messaggi: 8
Iscritto il: 25/07/2018, 21:31
Località: Roma

Messaggio da Romanatura » 29/07/2018, 9:23

Ciao, sono Francesco di Roma, sono in ferie dalla metà di agosto fino al 2 settembre, se ci fosse qualcuno interessato ad organizzare una vacanza naturista in Italia o all'estero io ci sono. Tornerei volentieri in Croazia ma aperto a qualsiasi proposta. Un abbraccio. Francesco
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 29/07/2018, 11:33

fureant ha scritto:noi proponiamo..e non solo a te..ma a tutti gli amici del sito.. una visita alla baita che abbiamo comperato..non è grandissima..ma ci sono 8 posti letto..se venite scaglionati..eheheheh..c'è un giardino con forno..una cucina..un bagno..e una tavernetta..a presto:)
ciaooElena e Antonio
Mmmh, molto interessante, magari per un paio di giorni, perché no? Di sicuro porterei su del buon vino. Grazie. Ciao.
Dario
( Io verrei scaglionatissimo, sono single :lol: )
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 29/07/2018, 11:46

vegan ha scritto:Ciao a tutti,
sono Elisa Vegan. Cerco amici naturisti con cui trascorrere un'indimenticabile estate. Pensavo alla Croazia ma valuto anche altre proposte :D
Ciao Elisa, Io purtroppo in agosto non posso muovermi. Come altra proposta, posso dire che in provincia di Latina sono stato in un carinissimo B&B naturista, posizionato in un piccolo Eden a 500mt. d’altitudine e a un’oretta d’auto da Roma. Ci sono stato da solo perché sono single, ma è un peccato perché (l’unica) camera è per due persone (o tre, aggiungendo un letto). Nel caso potesse interessarti (ovviamente senza assolutamente secondi fini, ma solo per compagnia. )...
Io sono della provincia di Monza, tu di dove sei?
Ciao.
Dario
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 29/07/2018, 18:07

certo..sei il benvenuto..come tutti gli amici del sito..:)
vi aspettiamo
ciaooElena e Antonio
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 29/07/2018, 19:00

fureant ha scritto:certo..sei il benvenuto..come tutti gli amici del sito..:)
vi aspettiamo
ciaooElena e Antonio
Graziee!... :)
Ho un cliente di Cuneo (Peveragno), nel caso dovessi andarci, vi faccio un fischio...
ciao
Dario
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Rispondi