COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

26-28 ottobre - 47mo Galà di Nuoto INF/EUNAT

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 30/05/2018, 14:58

Mail da eventi arrivata ! Non mi è chiara la questione accompagnatori; se io e Franca siamo atleti significa che possono venire due accompagnatori (anche se non parenti o con noi)? In pratica significa che se l'A.N.ITA. porta 15 atleti può portare al massimo 15 accompagnatori?
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 30/05/2018, 21:54

Quello che è stato pubblicato è quello che ufficialmente ci hanno comunicato, che dirti di più. Mi sembra che sollevi una questione sul nulla visto che non raggiungeremo mai il numero di 38 atleti e dei loro (presumo) relativi accompagnatori. Potrebbe rispondere nel merito direttamente Sercaf. Conosciamo la triste situazione di FENAIT e non vorrei essere nei panni di Francesco D., comunque parlandone direttamente con lui mi ha detto appunto che saranno accettati un massimo di accompagnatori pari al numero di atleti e di affrettarci a comunicare i nomi degli iscritti.
Ad oggi ho ricevuto solo due bonifici, quelli di Leonardo e Daria di Firenze, degli altri partecipanti la conferma (che è una certezza) che ci saranno, comunque al responsabile sport di FENAIT ho inviato nei giorni scorsi un primo elenco.
Per il momento i partecipanti di A.N.ITA.al Gala internazionale di nuoto naturista di Le Havre sono:
1) Francesco D. Torino - Atleta;
2) Alessandro P. Novara - Atleta;
3) Francesco B. Cesano Boscone - Atleta;
4) Franca I. Cesano Boscone - Atleta;
5) Renanta M. Bergamo - Atleta;
6) Giuseppe M. Bergamo - Atleta;
7) Giampiero T. Valmadrea - Atleta;
8) Gianluca B. Valmadrea - Atleta;
9) Leonardo M. Firenze - Atleta;
10) Bruno L. Savona - Atleta;
11) Luci C. Savona Atleta;
12) Giuseppe C. Vaprio d'Adda - Atleta;
13) Jordi B.B. Tarragona - Atleta;
14) Daria G. Firenze - Accompagnatore;
15) Sergio Cattaneo Caprino bg Accompagnatore;
16) Paola I. Valmadrea - Accompagnatore;
17) Teresa T. Caprino bg - Accompagnatore;
18) Patrizia V. Valmadrera - Accompagnatore.


Per prenotarsi, è necessario versare la quota di iscrizione di € 99,00 assolutamente entro e non oltre il 10 agosto 2018, a mezzo bonifico bancario, sulle seguenti coordinate IBAN: IT44 Z 05034 52970 000000004131 intestato ad A.N.ITA., specificando nella casuale “Iscrizione Galà 2018”, e inviando inoltre una mail a eventi@naturismoanita.it, descrivendo le specialità a cui si intende partecipare: Stile Libero; Rana; Dorso; Delfino, comunicando i tempi stimati per i 50 metri del percorso.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 31/05/2018, 11:51

Ok !
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 31/05/2018, 22:19

Si aggiungono altri due partecipanti. Siamo per il momento in 20

1) Francesco D. Torino - Atleta;
2) Alessandro P. Novara - Atleta;
3) Francesco B. Cesano Boscone - Atleta;
4) Franca I. Cesano Boscone - Atleta;
5) Renanta M. Bergamo - Atleta;
6) Giuseppe M. Bergamo - Atleta;
7) Giampiero T. Valmadrea - Atleta;
8) Gianluca B. Valmadrea - Atleta;
9) Leonardo M. Firenze - Atleta;
10) Bruno L. Savona - Atleta;
11) Lucia C. Savona Atleta;
12) Giuseppe C. Vaprio d'Adda - Atleta;
13) Jordi B.B. Tarragona - Atleta;
14) Paolo T. Chiavari - Atleta;

15) Daria G. Firenze - Accompagnatore;
16) Sergio Cattaneo Caprino bg Accompagnatore;
17) Paola I. Valmadrea - Accompagnatore;
18) Teresa T. Caprino bg - Accompagnatore;
19) Patrizia V. Valmadrera - Accompagnatore;
20) Claudio L. Chiavari _ Accompagnatore.
.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 03/07/2018, 20:51

Siamo già in tanti, ma più siamo e meglio è.
Ricordo che sono ancora aperte le iscrizioni per partecipare al galà sia come Atleti che come Accompagnatori.
Affrettatevi avete a disposizione ancora poco più di un mese.
luca8422
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/07/2018, 16:06

Messaggio da luca8422 » 24/07/2018, 10:38

Ciao, mi sono aggiunto anch'io al Gala' del nuoto: ci vediamo a Le Havre!
Luca
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 25/07/2018, 7:28

Bella notizia :-)
Se vuoi aggregarti al giro in Normandia da ven 26 a lun 29 prova a guardare l'apposita discussione. Noi abbiamo già prenotato l'aereo da MPX e il treno da MI.In ogni caso, ci vedremo credo domenica al Ticino e ne potremo parlare ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
luca8422
Messaggi: 12
Iscritto il: 02/07/2018, 16:06

Messaggio da luca8422 » 25/07/2018, 19:57

Grazie, mi fa piacere essere dei vostri per il gala! Purtroppo ho i tempi un po' tirati percui vado e torno giusto per il week end. Ho già prenotato il treno, fortunatamente ho trovato le ultime cuccette in offerta, cmq ne parliamo meglio domenica alla festa sul Ticino.:-) ciao
Luca
culetto
Messaggi: 5
Iscritto il: 23/02/2017, 15:30

Messaggio da culetto » 19/10/2018, 13:54

E' possibile venire anche senza partecipare alla gara?
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 19/10/2018, 16:52

Ormai si è fuori tempo massimo, il termine per iscriversi era ad agosto... e non ammettono ritardi...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi