COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Serata al Centro Benessere Nuvola Village Cavenago (MB) 07/04/2018

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Serata al Centro Benessere Nuvola Village Cavenago (MB) 07/04/2018

Messaggio da capitan1cino » 31/03/2018, 11:14

Cari amici, siamo arrivati alla settima e conclusiva serata benessere.
Sabato 7 aprile 2018, ore 19,30 c/o Nuvola Sport Village di Cavenago B.za (MB).

http://www.naturismoanita.it/lista-even ... et=1&id=45

Anche in questa occasione non potrò essere presente... Buon relax!
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 31/03/2018, 14:12

Peccato, mi sarebbe piaciuto fare un augfuss con te, per il momento mi accontenterò con quelli che farò all'hotel Adler domani e lunedì, poi per il 7 spero di rientrare (al momento mi pare di capire che sono in lista d'attesa) nei presenti.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 31/03/2018, 18:21

Grazie Alessandro per aver pubblicata la notizia della serata di Cavenago.
Come ormai per ogni serata, dall'inizio della stagione, non facciamo neppure in tempo a mettere i vari annunci che ci arrivano tante iscrizioni da dover mettere molti soci in lista d'attesa!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 02/04/2018, 18:33

Buongiorno,
Vi scrivo per gentilmente sapere quali saranno le prossime serate naturiste ANITA, e dove.
Grazie mille,
Anna Maria
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/04/2018, 20:20

Ciao Anna Maria,
Quella del 7 aprile sarà l'ultima serata benessere che abbiamo in cantiere a Cavenago. Il 21 aprile a Borgaro Torino, vi sarà la serata naturista organizzata da Francesco, poi bisognerà aspettare fino al prossimo autunno, ma...
Il 14 aprile saremo al CAM Garibaldi ed a Brera con nudo nell'arte; forse a giugno riusciremo ad organizzare una serata da ballo nudi, in una sala milanese e poi inizieranno le iniziative all'aperto; il 18/19/20 maggio siamo al Girasole e sulla spiaggia di San Vincenzo; il 2 giugno al Costalunga per l'assemblea associativa e contemporanea festa naturista...
Per il momento è tutto quello che abbiamo definito, ma la bella stagione ci darà molte opportunità per incontrarsi!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 09/04/2018, 7:46

Si è svolta, sabato 7 aprile, l'ultima serata benessere al Nuvola Village di Cavenago.
Come ormai consolidato da un paio d'anni, abbiamo avuto il tutto esaurito e gli ospiti sono stati accompagnati nella serata da i tre aufgussmeister (Kyara, Marstrolindo e Fabio) che con le loro "sventolate" ed i loro scrub in sauna e bagno turco, hanno dato quel di più alle serate da noi proposte. Questa volta si è aggiunto anche l'apporto del nostro socio Massimiliano, che portando le campane tibetane ha allargato lo spettro delle proposte che con i massaggi (questa volta c'era Giuseppe) riempono la serata senza permetterci di annoiarci!

Il bilancio positivo della stagione ci fa pensare, per la prossima stagione, ad una intensificazione delle serate per permetterci di poter accogliere tutte le richieste accontentando le varie e numerose richieste di partecipazione.

Il clima che si respira durante le serate, è sempre ottimo e rilassato, ci vorrebbe a mio parere maggior attenzione ad accogliere i nuovi partecipanti che non riuscendo ad entrare nel gruppo talvolta faticano ad integrarsi, su questo vedremo di organizzarci meglio per il futuro.
Mi sento di ringraziare tutti quelle persone che con il loro apporto contribuiscono al successo dell'iniziativa. Per organizzare bene una serata del genere ci lavorano a vario titolo 7 od 8 persone altrimenti non sarebbe possibile riuscire a coordinarsi e ad offrire il risultato che diamo: La partecipazione e la collaborazione a vario titolo e spontanea dei soci che contribuiscono alla serata con l'apporto di cibarie varie ci conferma il gradimento da parte di questi anche se talvolta le cose offerte sono davvero molte ed a fatica si riesce ad esaurire tutto il "bendidio" che viene offerto ai partecipanti!

Allora arrivederci a Cavenago il prossimo autunno! Per chi volesse seguirci anche durante l bella stagione le iniziative che proporremmo saranno molte a cominciar da quella di sabato prossimo a Milano "nudi nell'arte", all'iniziativa di Maggio di FetsAnita, il 2 e 3 giugno al Costalunga per la festa di apertura della struttura e per l'assemblea dei soci dell'associazione.
Buona estate invece a coloro che invece non avremmo più modo di incontrare.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
gigio
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/11/2016, 22:28
Località: bg

Messaggio da gigio » 09/04/2018, 21:55

Un ringraziamento anche da parte mia a tutto lo staff che organizza le serate, che senza dubbio, sono molto impegnative.
Senza di voi tutto questo non sarebbe possibile.
Bravi
Per noi partecipanti , è un piacere essere presenti e goderci delle cibarie e magari anche di un massaggio.
Grazie di cuore e arrivederci alle prox uscite.
Gigio
Rispondi