Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Possibilità di naturismo a Cuneo

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Possibilità di naturismo a Cuneo

Messaggioda sergino » 08/01/2018, 19:38

Apro questo post per conto di Fureant.
Loro spiegheranno meglio cosa hanno in mente!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

fureant

Re: Possibilità di naturismo a Cuneo

Messaggioda fureant » 09/01/2018, 15:36

grazie sergino..allora noi ogni anno per radunarci con gli amici prendiamo delle baite..nella nostra vallata ce ne sono a poco prezzo..le cosiddette case-vacanze..e quindi abbiamo la possibilità di radunarci nei wee end e di stare un pò insieme dato che posti inn italia ce ne sono pochissimi..che ne dite?
può funzionare l'idea?..:)

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 09/01/2018, 16:47

Io la trovo ottima. Come ho già scritto da qualche altra parte si tratta solo di decidere una data che non coincida con le serate di benessere a Cavenago o a Borgaro e che qualcuno si prenda l'onere e l'onore di organizzare.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

fureant

Messaggioda fureant » 09/01/2018, 17:09

francesco..facci sapere le date che possono andare bene..per l'alloggio ci penso io..:)

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 09/01/2018, 18:06

Penso che per la data debba discuterne il prossimo C.D. che si terrà sabato; se voi siete disponibili ad organizzare è già una grande cosa è sicuramente qualcuno del C.D. vi contatterà per organizzare.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

fureant

Messaggioda fureant » 09/01/2018, 20:24

d'accordo Francesco..:)

luzypan

Messaggioda luzypan » 10/01/2018, 13:33

fureant ha scritto:grazie sergino..allora noi ogni anno per radunarci con gli amici prendiamo delle baite..nella nostra vallata ce ne sono a poco prezzo..le cosiddette case-vacanze..e quindi abbiamo la possibilità di radunarci nei wee end e di stare un pò insieme dato che posti inn italia ce ne sono pochissimi..che ne dite?
può funzionare l'idea?..:)

Se sono isolate è assolutamente fattibile. In montagna ho passato le mie più rilassanti giornate naturiste, anche se faceva freddino talvolta... Ma sono sempre stati posti molto isolati e lontani dai sentieri battuti.

Vale la regola che se stai in casa tua e questa non è a vista diretta da un potenziale pubblico di passaggio puoi fare quello che ti pare.

fureant

Messaggioda fureant » 10/01/2018, 17:39

certo..restiamo in casa ovviamente..ma se vogliamo farci un giro basta vestirsi e conoscere un pò la zona..:)
adesso mi sono beccato l'influenza..appena mi rimetto in sesto fisserò una data..:)

Torna a “Eventi ed incontri”