COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

1° NCE - Naked Community Event - 8-10/09/2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

1° NCE - Naked Community Event - 8-10/09/2017

Messaggio da khrenek » 03/08/2017, 15:49

201773022131_logo comune2.png
[/align]
iNudisti & A.N.ITA presentano il 1° NCE - Naked Community Event
Festa di fine estate
Lido di Dante (RA)
p/o Villaggio Camping Classe – area FKK tel. +39 0544 492005 – email. info@campingclasse.it nei giorni 8-9-10 settembre 2017

musica, allegria, relax… Naturismo

Programma:

- Le varie attività saranno costruite assieme, grazie alla disponibilità di coloro che verranno, che aiuteranno ad organizzare musica, massaggi, lezioni di yoga, biodanza, attività sportive e tante chiacchierate (NB: contattare gli organizzatori)

- L’ingresso è ammesso con tessera associativa, o tramite notifica di Cognome e Nome dei partecipanti non tesserati secondo indicazioni nei forum de iNudisti e Anita

- Prezzi come da listino in corso

- Prenotazioni bungalow presso la reception del Villaggio (si consiglia di organizzarsi in gruppi per risparmiare)

- Sabato sera ci sarà la cena comunitaria, organizzata dal Villaggio; carne o pesce al prezzo unico di 25 €. Prenotazioni cena all’arrivo al Villaggio


Vi aspettiamo numerosi per festeggiare assieme

Info su A.N.Ita - Forum di A.N.ITA.
Info su iNudisti - Forum de iNudisti
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 03/08/2017, 16:32

Bene, le collaborazioni fra tutti sono sempre stati i punti focali per il naturismo che ho sempre auspicato.
Aspetto ora solo le reazioni dei naturisti da tastiera e dei "locali" di quella spiaggia che se ne sentono "proprietari".
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 10/08/2017, 19:35

Io e Paola saremo presenti. Freddi puoi aprire la lista dei partecipanti!
Giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 10/08/2017, 20:04

Anche Teresa ed io ci saremo, rientriamo dalle ferie giusto per deviare su Dante.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 26/08/2017, 2:09

Mi sembra leggendo qui e IN che parteciperanno solo gli organizzatori. Spero non sia così sarebbe davvero avvilente per chi si impegna nell'organizzare eventi.
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 26/08/2017, 22:06

Sarò presente nella giornata 9 e 10.
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 28/08/2017, 14:53

Attendo, con la certezza che vi sarà, una relazione della discussione con la proprietà del campeggio in merito alle discriminazioni che vi avvengono tutti gli anni.
Altrimenti sarà occasione persa. Auspico che qualora non arrivino risposte concrete inizi da parte del mondo naturista il boicottaggio della struttura altrimenti saremo alle solite.

N.B. Post pubblicato sul forum A.N.ITA. e INudisti.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 28/08/2017, 16:06

Mi auguro anch'io che si chiarisca una volta per tutte la questione; non è ammissibile che i single (maschi) vengano ammessi a seconda della stagione o a seconda di come gli gira al proprietario (naturalmente se hanno una tessera naturista FENAIT/INF).
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 28/08/2017, 19:45

Ripeterà quello che disse in occasione del primo raduno di IN:non può permettere che gli scambisti vengano disturbati perché quelli sono i clienti che gli assicurano di non andare in rosso di gente che va la per naturismo non sesso mirato ce n'è gran poca
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 28/08/2017, 20:28

Se rispondesse così credo gli si dovrebbe fare la guerra e senza limiti.
Altrimenti si è conniventi con quello che si vuole combattere. Di questa risposta non ero al corrente sapevo di altro peccato.
Rispondi