COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Domenica 16 Luglio A.N.ITA. a Porto d'Adda

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 16/07/2017, 21:09

Grazie Sergino per la bellissima giornata che ci hai regalato.
E' stata una bella occasione per incontrare tante persone, fare alcune tessere e soprattutto per far conoscere A.N.ITA. e far capire l'importanza di essere parte attiva del movimento Naturista.
Ottimo evento
ciao
giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 16/07/2017, 21:09

Grazie Sergio per la bellissima giornata in un paradiso di pace e di natura.
Spero di potervi ritornare presto.
Grazie infinite per l'eccellente organizzazione e positiva energia.
W ANITA!
Anna Maria
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 16/07/2017, 21:28

Solo due orette ma bellissime.
E presto un piccolo nuovo socio...
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 16/07/2017, 22:02

Da ripetere, troppo bello Porto d'Adda! Una oasi di pace e natura, splendida spiaggetta, perfetta per noi!
Fausto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/11/2016, 15:11

Messaggio da Fausto » 16/07/2017, 22:33

Ciao Sergio e Annamaria.Io sono Paolo.Sergio sa che sono quello venuto da Milano in bici.Solo adesso ho aperto il forum e riguardo alla richiesta di Annamaria comunico che io abito a Milano vicinissimo a viale Monza fermata MM Villa San Giovanni.Mi rivolgo a Sergio se in futuro Annamaria avesse bisogno di un passaggio girale la mia Email oppure dalle il mio cell.che ti ho comunicato in precedenti Email.Per esempio in inverno farei la strada fino a Cavenago volentieri in compagnia Ciao
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 16/07/2017, 22:49

GRAZIE PAOLO !!! Sono felice che abitiamo vicini !!
Ringrazio Sergio per farmi avere il tuo numero, così da poter comunicare e partecipare agli incontri ANITA !
Grazie ancora, a presto Anna
Avatar utente
Serena
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/07/2017, 7:05
Località: Lecco

Messaggio da Serena » 17/07/2017, 8:57

Buongiorno a tutti, mi è davvero dispiaciuto non riuscire a raggiungervi ieri, vi avrei conosciuto volentieri! Scusate se lo chiedo, ma non so come siete organizzati come associazione: vi riunite solo in questi eventi o avete una sede dove vi riunite periodicamente?
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 17/07/2017, 9:57

Fausto ha scritto:Ciao Sergio e Annamaria.Io sono Paolo.Sergio sa che sono quello venuto da Milano in bici.Solo adesso ho aperto il forum e riguardo alla richiesta di Annamaria comunico che io abito a Milano vicinissimo a viale Monza fermata MM Villa San Giovanni.Mi rivolgo a Sergio se in futuro Annamaria avesse bisogno di un passaggio girale la mia Email oppure dalle il mio cell.che ti ho comunicato in precedenti Email.Per esempio in inverno farei la strada fino a Cavenago volentieri in compagnia Ciao
guarda che è contro il regolamento lasciare i propri riferimenti sul forum pubblico,ma ovviamente non c'è nessun problema a comunicarli coi messaggi privati
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 17/07/2017, 10:17

Ciao Paolo,
Per favore lasciami un messaggio privato con il.tuo numero di telefono così da poterci accordare per i prossimi incontri ANITA, grazie mille.
A presto,
Anna Maria
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 17/07/2017, 14:40

Ma Andrea, Ne Paolo, ne Anna Maria, hanno lasciato recapiti personali, li ho io e faccio in modo di farli perveneri agli interessati.
Per Serena,
Ti sei persa veramente una bella giornata, vi erano almeno 6 persone provenienti dal lecchese... Per la sede ci stiamo lavorando, ma passerà del tempo prima che riusciremo ad averne una a Milano. La nostra è una piccola associazione ed abbiamo alcune questioni economiche da risolvere, poi potremmo pensare alla sede, ma sopratutto se riusciremo ad aumentare il numero dei soci (dagli attuali 700 ad un numero più elevato) avremo le finanze per permettercela.
Altra possibilità sarebbe quella di riuscire nel lecchese ad avere i numeri per aprire una sezione locale ed allora una piccola sede si potrebbe trovare.
Per permettere ad i soci di incontrarsi e conoscersi, A.N.ITA. organizza eventi siia d'estate che d'inverno. Seguici sul nostro sito www.naturismoanita.it o sul forum, contattaci noi siamo disponibili ad ogni chiarimento.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi