COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Domenica 16 Luglio A.N.ITA. a Porto d'Adda

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 17/07/2017, 14:56

Grazie mille Sergio per farmi pervenire il numero di Paolo, che vive vicino alla mia zona, e viceversa a lui il mio.
Finalmente potrò partecipare più assiduamente, la giornata da Te organizzata a Porto d'Adda è stata più che bella, e te ne sono-siamo grati.
Grazie a te, Serena, e tutti i Soci e Socie che hanno contribuito al bellissimo incontro A.N.I.T.A.
Da ripetere, as soon as possible!
Grazie!
Anna Maria
Avatar utente
Serena
Messaggi: 11
Iscritto il: 13/07/2017, 7:05
Località: Lecco

Messaggio da Serena » 17/07/2017, 16:35

Mannaggia, Sergino, non farmi rosicare per la giornata che ho perso! :cry: Purtroppo mi sono liberata solo verso le 15.30 ed era un po' tardi per raggiungervi, ma sono certa che ci saranno altre occasioni. Intanto vi seguo sia sui siti che sulla pagina FB.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 17/07/2017, 23:27

Grazie Sergio e tutti per la piacevole compagnia... anche la piccola Francesca ha gradito la giornata è mi ha già detto di voler tornare!

Salutoni, Marcolino
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 18/07/2017, 18:09

Be, la spiaggia è libera e già la conosci, come ti ho accennato saremo a Porto per la grigliata serale il 28 luglio, non penso che riuscirai a portare la bimba.....
Per la serata è meglio comunque prenotarsi.

Come Associazione stiamo cercando di organizzare più iniziative del genere nel periodo estivo, le proposte sono tante, ma siamo relativamente in pochi a fare queste cose, la speranza è che riuscendo a coinvolgere direttamente i soci, una mano arrivi anche da loro e si riesca in futuro ad essere più presenti (ed in parte sta succedendo, altrimenti non saremmo riusciti a fare queste prime uscite proposte dal nuovo CD), quindi per Porto riuseremo a fare qualcosa d'altro solo per il prossimo anno.

Ricordo che ci troverete al Nido dell'aquila il 15 agosto, poi posso anticipare che saremo alla festa di chiusura della stagione al Costalunga il 23 e 24 settembre e se dovesse andare in porto una bella collaborazione con i "nudisti" per l'8/9/10 settembre faremo un'altra bella festa.... ma lasciamo in sospeso la sorpresa. Poi ci sarà la cena nudista a Dalmine al Carroccio il 30 settembre e dobbiamo essere almeno 100 persone e se dovesse concludersi positivamente per la spiaggia a Vigevano ci si potrebbe picchiar su una festicciola di due giorni per inaugurarla!

Comunque essendo il post dedicato a Porto, qui ricordo solo che il 28 siete tutti invitati, prenotatevi, noi pensiamo a portare un po' di vino e qualche salsiccia, magari qualcuno porta la chitarra e si tira tardi, anche se so che io scapperò prima dello scoccare la mezzanotte......
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 18/07/2017, 18:17

Grazie Sergio!
Confermo da ora che il 28 sarò a Porto d'Adda!
Grazie, Anna Maria
Fausto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/11/2016, 15:11

Messaggio da Fausto » 18/07/2017, 21:57

Ciao Sergio.Anch'io confermo la mia partecipazione a Porto il 28.
Grazie Paolo di Milano
Fausto
Messaggi: 15
Iscritto il: 06/11/2016, 15:11

Messaggio da Fausto » 19/07/2017, 0:00

Com'è la situazione delle zanzare?
Gattone
Messaggi: 21
Iscritto il: 16/07/2017, 20:07

Messaggio da Gattone » 19/07/2017, 2:35

Ciao sergio...
Ti cofermo la mia presenza il 28
Grazie a voi Fabio
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 19/07/2017, 18:50

Ciao Fabio.
Se è per le zanzare andiamo tranquilli, alla sera n on sono mai sceso, ma mi dicono non ve ne siano neppure in quella fascia di giornata.
Per il resto ricordo a tutti che accetto le partecipazioni solo se mi arriveranno via mail ad eventi@naturismoanita.it con nome e cognome e telefono, questo perchè dobbiamo preparare le cibarie e dobbiamo sapere esattamente chi viene, se poi qualcuno verrà ugualmente rimarrà magari senza la piccola grigliata che offriremo.
Apro un post apposito sul 28 a Porto.
Sergio
Ultima modifica di sergino il 19/07/2017, 20:05, modificato 1 volta in totale.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 19/07/2017, 19:04

Per il 28 per me non è possibile, sarà per la prossima.
Ciao!

Marcolino
Rispondi