COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

San Vincenzo - seconda meta' agosto

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

San Vincenzo - seconda meta' agosto

Messaggio da capitan1cino » 19/06/2017, 19:34

Naturisti da tutto il mondo, unitevi ! :mrgreen: :mrgreen: :lol:
Scherzi a parte, durante la seconda meta' di agosto saro' a s vincenzo, in tenda presso il BNatural Glamping e in spiaggia.
Mi rendero' visibile con la bandiera (al momento ho solo quella 'vecchia'). Chiunque voglia scambiare due parole e fare amicizia e' assolutamente il benvenuto!
Mi piacerebbe visitare anche la zona, che sicuramente merita, quindi anche ogni consiglio e' ben accetto (oltre al naturismo amo l'escursionismo e visitare borghi, fare immersioni e nuotare).
Forza ciurrmaaa, fatevi sentire! :D
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 13/07/2017, 17:38

La stagione avanza, le agognate ferie si avvicinano!
Allora? Nessuno a S. Vincenzo e dintorni ad agosto?
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
I_Bucaneve
Messaggi: 155
Iscritto il: 16/10/2014, 17:57
Contatta:

Messaggio da I_Bucaneve » 13/07/2017, 21:54

Noi saremo in Croazia in quel periodo, mi dispiace...
Ti consiglio comunque di visitare Populonia ed il borgo di Suvereto...il golfo di Baratti poi si vede dalla spiaggia naturista di S.Vincenzo! Da andare anche lì! :)
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 14/07/2017, 7:42

Purtroppo noi non ci saremo, contatta Alessandro M. che ha suonato con te la chitarra l'anno scorso a San Vincenzo. Lui abita lì vicino a Campiglia Marittima.
Buone vacanze.
Ciao
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/07/2017, 23:47

Grazie x le indicazioni.

Franca, lo scorso anno non c'ero a Festanita ...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 17/07/2017, 12:51

Che brutti scherzi alla memoria fa l'età ?!!
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 17/07/2017, 13:00

Da quando sarai a San Vincenzo? Enrico è di ritorno da Civitavecchia il 14 agosto e se tu sarai già lì il 15 ha detto che magari si ferma un paio di giorni al BNatutal glamping.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 17/07/2017, 18:25

Conto di arrivare qualche giorno prima del 15, quindi ci si puo' incrociare con piacere! :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
Michele
Messaggi: 29
Iscritto il: 30/06/2016, 21:21
Località: Livorno

Messaggio da Michele » 23/07/2017, 10:32

Forse verrò anche io a San Vincenzo, perché dovrei tornare entro il 10 Agosto dalla montagna :)
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 23/07/2017, 11:06

Michele ha scritto:Forse verrò anche io a San Vincenzo, perché dovrei tornare entro il 10 Agosto dalla montagna :)
Sara' un piacere fare la tua conoscenza, poi se ci fosse vento al mare una capatina tra i monti non mi dispiacerebbe! :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi