COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Week end alla spiaggetta di Porto D'Adda

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Week end alla spiaggetta di Porto D'Adda

Messaggio da marchino » 17/06/2017, 18:55

C'è nessuno che vuole passare questo week end alla spiaggetta naturista di Porto D'Adda?
Ciao Marco
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 17/06/2017, 19:17

Ciao Marco, oggi in spiaggia ci dovrebbero essere stati Carla ed il suo compagno, lo hanno annunciato su un forum amico.... io ero a lavorare nei pressi e pensavo di fare un salto ma ho avuto degli imprevisti e sono arrivato a casa solo ora.
Stiamo pensando di organizzare qualcosa per il due di Luglio, ma la mia compagna a degli impegni e devo pensarci se fare l'iniziativa. Dipende da chi mi risponde per avere una bella rappresentanza di A.N.ITA. quel giorno in spiaggia.
Per fine mese di luglio faremo un picnic serale fra soci A.N.ITA. mi sa che ci scapperà un bella grigliata...... la data dovrebbe essere il 28, ma vediamo se riusciamo a fare il venerdì prima, l'impegno che avevo per A.N.ITA. a Savona è saltato quindi mi rendo disponibile.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 17/06/2017, 20:59

Per domani se decido di fare un giro in bici è probabile che mi fermi alla spiaggetta per qualche ora.
Per il giorno venerdì 28 luglio causa turnazioni di lavoro non riesco ad esserci, più probabile che riesca ad esserci la settimana prima.
Nel week end se volete organizzare qualcosa, dovrei averli tutti liberi.
Ciao Marco
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Rispondi