COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Ringraziamenti per le serate organizzate a TORINO

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Ringraziamenti per le serate organizzate a TORINO

Messaggio da secarf74 » 20/03/2017, 15:57

Ringrazio tutti coloro che in questa stagione hanno partecipato alle serate naturiste che ho avuto modo di organizzare a TORINO.

Spero e sono certo che sono state apprezzate da tutti voi, visto la grande partecipazione.
Come annunciato lo scorso sabato 18 marzo è stata l'ultima sera concludendo così la stagione invernale.

Gli sforzi sono stati tanti, ma devo dire che ne è valsa la pena vedendo gli enormi apprezzamenti avuti.

Vi aspetto numerosi e con entusiasmo per la prossima stagione invernale. Nel frattempo godiamoci la tanta attesa bella stagione.

Grazie a tutti quanti.
Francesco.
Rispondi