COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Serata al Centro Benessere Nuvola Village Cavenago (MB) 18/02/2017

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 19/02/2017, 13:47

Serata strepitosa quella che si è svolta ieri a Cavenago. Forse troppi i partecipanti ma gestiti bene. Parecchie persone hanno seguito la sessione di Watsu, Il massaggiaotre è stao impengato tutta la sera, gli eventi nelle saune e bagno turco si sono susseguiti senza sosta grazie a Fabio, Alein e "l'apprendista" maestra di sauna, Kiara. Molti dei partecipanti hanno offerto libagioni, che unite a quelle che prepara A.N.ITA., hanno messo a serio rischio la linea di qualcuno che tra, frutta e verdure, budini, cioccolatini, pizzette, tarallucci e chiacchiere hanno trasformato la serata in una allegra convention bucolica, forse a discapito della pace e tranquillità, del religoso silenzio e relax che dovrebbero caratterizzare le SPA. Ma questo è un evento così, pieno di vitalità con molte possibiltà per approfondire amicizie e far conoscenze fra naturisti.
La prossima serata, forse l'ultima della stagione, vedrà il ritorno di Beppe e le cose torneranno alla normalità: qualche persona in meno, cibarie varie più contenute (lui tiene alla salute di noi naturisti) e soprattutto le cose saranno organizzate in modo più ordinato e meno caotico.
Fra pochi giorni apriremo le iscrizioni per 11 marzo, come sempre con ingresso dalle 19,30 e chiusura della struttura alle 23,30.

Le adsioni le raccoglieremo sempre via mail scrivendo ad: eventi@naturismoanita.it
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Xerse
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/03/2015, 22:47

Messaggio da Xerse » 19/02/2017, 23:44

Sergino, ma dai che sei stato un drago in queste serate! :D
Sergio
Rispondi