Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

evento naturista a Borgaro (TO) Sabato 19 novembre

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
cescoballa
Contatta:

Re: evento naturista a Borgaro (TO) Sabato 19 novembre

Messaggioda cescoballa » 17/11/2016, 18:34

Ci saremo anche io e Franca, noi torniamo a Milano la notte stessa e possiamo dare passato.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

secarf74

Ringraziamenti prima serata naturista a Torino

Messaggioda secarf74 » 20/11/2016, 11:49

Ieri sera si è svolta la prima serata naturista.
Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che erano presenti e che hanno reso possibile questa magnifica serata.
Dai commenti ricevuti e dal breve questionario che alcuni dei presenti hanno compilato è stata un'ottima occasione di incontro e di relax intervallata da eventi presenti nell'area sauna.
Molte sono le idee per le prossime serate e sono sicuro che ne sarete soddisfatti.
Infine colgo l'occasione per invitare tutti alla prossima serata che si terrà sabato 3 dicembre.

serata 3 dicembre.jpg

Affrettatevi in quanto già fioccano le prenotazioni.
Per tutti coloro che volessero partecipare è obbligatorio scrive a secarf.eventi@libero.it
Un grazie a tutti.
Francesco.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Re: Ringraziamenti prima serata naturista a Torino

Messaggioda sergino » 20/11/2016, 21:40

Confermo il mio parere per la bella serata trascorsa ieri sera a Borgaro. Bellissima la SPA con il suo grande idromassaggio, varia la composizione dei partecipanti solo in parte associati e tutti rispettosi nel bel clima realizzato da Francesco che è riuscito a mettere in piedi veramente una bella ed interessante iniziativa.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

cescoballa
Contatta:

Re: evento naturista a Borgaro (TO) Sabato 19 novembre

Messaggioda cescoballa » 05/12/2016, 19:24

Confermo in toto quanto scritto da Francesco e Sergio; unico neo è che la serata inizia tardi per cui finisce tardi e per chi viene da lontano (Milano, Genova, ecc) si fa molto tardi per il rientro; mi auguro che i torinesi e i piemontesi siano semppre più numerosi garantendo così una continuità a queste belle serate.
Francesco Ballrdini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

Torna a “Altri eventi ed incontri”