Pagina 1 di 1

Serate naturiste alle terme del Villaggio della salute

Inviato: 09/10/2016, 14:54
da Alelid
Segnalo che è uscito il calendario delle serate naturiste alle terme del Villaggio della salute. L'organizzazione è la stessa dell'Oasi di Zello e le serate si svolgono a brevissima distanza dall'Oasi.
Negli anni scorsi ci siamo andati varie volte e ci siamo sempre trovati bene.
Le date sono:
16 ottobre 2016
6 novembre 2016
27 novembre 2016
18 dicembre 2016
per maggiori informazioni la pagina è
http://www.villaggiodellasalutepiu.it/b ... 6-2017.htm

Re: Serate naturiste alle terme del Villaggio della salute

Inviato: 09/10/2016, 18:41
da sergino
Grazie per la segnalazione.

Qualche annetto fa tenevamo un calendario delle iniziative che le varie associazioni organizzavano in giro per l'italia, purtroppo sembra che mantenere i contatti sia cosa difficile, ma non sarebbe male che si riprendesse questa abitudine perchè, se è vero che i naturisti che si dichiarano in Italia non sono solo qualche migliaio, le iniziative anche invernali non mancano.

Riporto le date che ANEI di Brescia organizza presso la Suana imperium di Palazzolo sull'Oglio Il sabato 29 ottobre, il 19 novembre, ed il 3 dicembre. Per maggiori info: http://www.aneinaturista.org/piscina.html.

Vi sono le nostre serate a Cavenago (quella di settimana prossima ha già più di 80 iscritti e gli ingressi sono poco più di 60).

Speriamo di riuscire ad organizzare con il vostro aiuto anche qualche incontro in Toscana.

Se poi pensiamo che un nostro socio piemontese in collaborazione con UNI Torino organizzerà delle serate anche quest'anno, che a Roma, in Puglia, a Napoli, in Abruzzo, a Trieste ecc. vi sono delle cose ormai da anni il quadro si fa interessante.

Dobbiamo solo cercare di uscire dal guscio locale nel quale ci siamo rinchiusi. Il naturismo è una filosofia, un modo di vivere che deve unirci e dobbiamo essere uniti per riuscire a creare un'immagine di un movimento, si di nicchia, ma diffuso in ogni località.