COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Week end a Porto D'Adda

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Week end a Porto D'Adda

Messaggio da marchino » 18/08/2016, 10:48

Sperando nel bel tempo chi c'è questo week end a Porto D'Adda
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 18/08/2016, 22:39

Potrei esserci comunque senza Tere, non so dirti se sabato o domenica, dipende dagli impegni.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
lukezerby
Messaggi: 9
Iscritto il: 09/08/2016, 8:35

Messaggio da lukezerby » 22/08/2016, 12:44

Ciao,
sono nuovo,
mi puoi spiegare dove devo venire per fare naturismo a porto d'adda
grazie
Avatar utente
marchino
Messaggi: 105
Iscritto il: 12/04/2016, 21:28

Messaggio da marchino » 09/10/2016, 22:09

Arrivi a Porto d'Adda e parcheggi. Poi vai dove c'è il cimitero del paese e prendi la mulattiera che scende verso il parco eco-museo di Leonardo. C'è una scalinata di ciottoli. In fondo vai a sinistra passando una costruzione ristrutturata e lasciandoti a destra la scalinata per la chiesa di Santa Maria della Rocchetta. Costeggi il naviglio sulla sinistra e dopo poco incontri un rudere sulla sinistra. Dopo la casa abbandonata prosegui fino a un cartello sulla destra che avvisa del pericolo di ondate improvvise. C'è una stradina, la prendi e scendi fino alla spiaggia. E' piccola ma bella. Lo scenario ? suggestivo.
Ciao
Ciao buon nudismo / naturismo a tutti
Marco
Rispondi