COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Assemblea annuale e FESTANITA!

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 29/03/2016, 21:36

Come scritto in altra parte dovrebbero esserci con il camper anche Beppe e sua moglie, ma fino a che non si annunciano.
La cena che si protrae in la nel tempo mi preoccupa, non vorrei rinunciare alla buona cucina toscana tra amici...,.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 31/03/2016, 21:10

barcala74 ha scritto:Quasi sicuramente saremo presenti anche Monica ed io.
Se riusciamo da Giovedì a Lunedì: tanto vale fare le cose fatte bene!!! :lol:
Purtroppo non possiamo essere presenti: Monica deve sottoporsi ad un piccolo intervento chirurgico e
io, giustamente, preferisco starle vicino.
Vi penseremo ed aspetteremo i resoconti e le foto. :P
Vi auguriamo una bellissima Festa....50 anni non capitano tutti i giorni!!! :D :D :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 31/03/2016, 21:21

Ci mancherebbe, non puoi lasciar Monica da sola, comunque auguri!!!!
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 01/04/2016, 21:30

sergino ha scritto:Ci mancherebbe, non puoi lasciar Monica da sola, comunque auguri!!!!
Grazie Sergino, vi auguriamo un piacevole soggiorno ed una bellissima festa. :D
Mi raccomando con le foto...aspetteremo i vostri resoconti!!! :lol: :D :lol:
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 01/04/2016, 21:37

Foto em be io solitamente sarebbe meglio non le facessi, le poche che facci vengono che sono na schifezza. vedremo di assoldare qualche fotografo migliore del sottoscritto.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 03/04/2016, 0:00

Non mancheranno certo i fotografi e le possibilita' di documentare l'evento, con la doverosa attenzione alla correttezza e tutela di tutti i partecipanti. Noi vi auguriamo di "stare in bocca al lupo" e ci aspettiamo vostri aggiornamenti, mi raccomando! :)
Rossella
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 03/04/2016, 12:35

itaindo ha scritto:Non mancheranno certo i fotografi e le possibilita' di documentare l'evento, con la doverosa attenzione alla correttezza e tutela di tutti i partecipanti. Noi vi auguriamo di "stare in bocca al lupo" e ci aspettiamo vostri aggiornamenti, mi raccomando! :)
Grazie Rossella ;) :D
vi terremo informati...per le foto l'importante sono le location della festa :D
e carpire la gioia sui volti dei partecipanti!!! :lol: :lol: :lol:
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/04/2016, 20:27

itaindo ha scritto:Non mancheranno certo i fotografi e le possibilita' di documentare l'evento, con la doverosa attenzione alla correttezza e tutela di tutti i partecipanti. Noi vi auguriamo di "stare in bocca al lupo" e ci aspettiamo vostri aggiornamenti, mi raccomando! :)
Se serve obiettivo macro posso prestarlo, fatemi sapere! :mrgreen: :shock: :mrgreen: :o :mrgreen:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 09/04/2016, 14:35

Posto anche qui quanto ho inviato con mail di oggi ai soci A.N.ITA. (e relativi allegati)


Care/i associate/i,
Care/i amiche/ci Naturiste/i,

allegati alla presente mail trovate le comunicazioni del Presidente Marco Cattaneo inerenti a::
Nuova Convocazione dell'Assemblea Ordinaria A.N.ITA. 2016 e dell'Assemblea Straordinaria, che seguirà al termine di quella ordinaria, del 14 maggio 2016 alle ore 16,00 a San Vincenzo (LI),
Modulo per la delega ad altro socio per l'Assemblea Ordinaria A.N.ITA. 2016 eper l' Assemblea Straordinaria
Organizzazione della FESTANITA del 14 e 15 maggio 2016, sempre a San Vincenzo (LI).

La nuova convocazione (praticamente uguale a quella già ricevuta in data 25/03/2016) si è resa necessaria per motivi "burocratici".
Il modulo per le deleghe può essere inviato anche per mail (è possibile compilare il PDF) dalla mail del socio alle persone (Presidente, Vice Presidente, Segreteria) indicate nella convocazione; le deleghe possono essere sia del socio titolare che di ogni socio famigliare maggiorenne alla data di svolgimento delle Assemblee.
Per quanto riguarda la FESTANITA invitiamo i soci A.N.ITA. che volessero partecipare ad affrettarsi a prenotare alla mail eventi@naturismoanita.it ; non sono ancora molti i posti disponibili e la prossima settimana apriremo le prenotazioni anche ai soci di altre Associazioni che ci hanno già chiesto di partecipare.
La stessa cosa per quanto riguarda la prenotazione della cena del sabato sera (il ristorante ci ha già chiesto un numero, anche se approssimativo, dei partecipanti.
Un particolare invito a partecipare alla FESTANITA, alla cena e all'Assemblea è rivolta ai numerosi soci toscani che vedono svolgersi queste importanti manifestazioni nell'anno del cinquantesimo dell'A.N.ITA. nella loro regione e nella prima spiaggia naturista della loro costa.Tutte le iniziative sono aperte a tutte/i le/i naturiste/i, naturalmente hanno diritto di voto all'Assemblea solo le/i socie/ci che hanno rinnovato l'iscrizione per il 2016.
A tal proposito ricordo, a coloro che non lo avessero già fatto, che è possibile rinnovare l'iscrizione sia con bonifico o bollettino postale contattando la segreteria
(segreteria@naturismoanita.it) o direttamente con il sottoscritto, oltre, naturalmente, alla FESTANITA e all'Assemblea.
Per ulterioni informazioni e aggiornamenti vi invitiamo a consultare il nostro forum al link:
viewtopic.php?f=11&t=1733&start=20

Cordiali saluti
Francesco Ballardini
Vice Presidente A.N.ITA.
FESTANITA a San Vincenzo.docx
(13.74 KiB) Scaricato 149 volte
modulo delega assemblea 2016.pdf
(83.5 KiB) Scaricato 127 volte
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 12/04/2016, 22:17

Care/i amiche/ci Naturiste/i,


Per quanto riguarda la FESTANITA invitiamo i naturisti che volessero partecipare ad affrettarsi a prenotare alla mail eventi@naturismoanita.it ;
non sono ancora molti i posti disponibili; per questo motivo abbiamo deciso di anticipare al 14 aprile (anzichè al 23 aprile) l'apertura delle prenotazioni anche ai soci di altre Associazioni e ai naturisti non ancora iscritti ad Associazioni che ci hanno già chiesto di partecipare.

La stessa cosa per quanto riguarda la prenotazione della cena del sabato sera (il ristorante ci ha già chiesto un numero, anche se approsimativo, dei partecipanti.

Tutte le iniziative sono aperte a tutte/i le/i naturiste/i, naturalmente hanno diritto di voto all'Assemblea dell'A.N.ITA., che si svolgerà nel pomeriggio del sabato 14 maggio, solo le/i socie/ci A.N.ITA.che hanno rinnovato l'iscrizione per il 2016.

Francesco Ballardini
Vice Presidente A.N.ITA.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi