COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

“INCONTRO DI PRIMAVERA FENAIT” 15/17 Aprile 2016

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 24/02/2016, 22:26

Si ho mandato mail a bertapelle per la competizione di augfuss e ho già detto a rosita per la mia partecipazione alle gare.....
Avatar utente
Alelid
Messaggi: 508
Iscritto il: 26/02/2016, 20:37

Messaggio da Alelid » 26/02/2016, 21:43

Abbiamo prenotato anche noi all'Adler, sarà l'occasione per conoscerci di persona
Alessandro e Lidia
naturbz
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/02/2014, 8:14
Località: Bolzano

Messaggio da naturbz » 04/03/2016, 12:55

Ci saremo anche noi con nostra figlia di 6 anni (che spera ci saranno altri bambini per giocare un po' insieme!).

Una domanda: la fruizione "naturista" delle piscine dell'Acquain è limitata a chi partecipa alle gare di nuoto e prevista per il solo tempo delle gare oppure quel sabato si potrà nuotare senza costume tutti?
Marco - Socio A.N.ITA.
Il mio blog: http://esserenudo.net
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/03/2016, 17:34

naturbz ha scritto:Ci saremo anche noi con nostra figlia di 6 anni (che spera ci saranno altri bambini per giocare un po' insieme!).

Una domanda: la fruizione "naturista" delle piscine dell'Acquain è limitata a chi partecipa alle gare di nuoto e prevista per il solo tempo delle gare oppure quel sabato si potrà nuotare senza costume tutti?

Ciao Francesca e Marco,
mi auguro che ci siano altri bimbi perchè noi verremo con nostro nipote che ha quasi due anni.
La fruizione della piscina dell'AcquaIn è per vtutti i partecipanti all'incontro (naturalmente iscritti ad una Associazione federata) e non solo per coloro che fanno le "gare" per tutto il tempi affittato dalla FENAIT e cioè dalle 9,00 alle 13,00 (comprese le piscine bambini e gli scivoli).
Sapendovi atleti mi auguro che vi iscriviate anche alle "gare" che saranno in pieno spirito decoubertiniano.
A presto
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
naturbz
Messaggi: 10
Iscritto il: 11/02/2014, 8:14
Località: Bolzano

Messaggio da naturbz » 05/03/2016, 22:29

Grazie, Francesco!
Vi rivedremo con molto piacere.
Quanto alle gare di nuoto ci stiamo pensando, anche se a dire il vero - anche se potessimo definirci "atleti" - siamo più che altro "terricoli" (né potrebbe essere altrimenti, visto che viviamo in mezzo ai monti) :lol:
Marco - Socio A.N.ITA.
Il mio blog: http://esserenudo.net
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 10/03/2016, 12:18

naturbz ha scritto:Grazie, Francesco!
Vi rivedremo con molto piacere.
Quanto alle gare di nuoto ci stiamo pensando, anche se a dire il vero - anche se potessimo definirci "atleti" - siamo più che altro "terricoli" (né potrebbe essere altrimenti, visto che viviamo in mezzo ai monti) :lol:
Cosa dovrei dire allora io che sono di Milano! :(
In ogni caso iscriversi alle gare non costa nulla e due vasche le riusciamo a fare tutti ;) .
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 10/03/2016, 12:19

Alelid ha scritto:Abbiamo prenotato anche noi all'Adler, sarà l'occasione per conoscerci di persona
E alle gare di nuoto non vi siete iscritti? ;)
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Yves60
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Messaggio da Yves60 » 19/03/2016, 11:21

Ciao a tutti!
Sono intenzionato a partecipare all'evento, ma ho bisogno prima di un paio di delucidazioni.

1) Come funziona esattamente per dormire? Io pago i 126 euro per i due giorni e all'albergo mi assegnano un posto letto?

2) Io verrei da Firenze in treno e se ho visto bene dovrei scendere alla stazione di Mezzacorona e poi prendere l'autobus. Però che ci sono due stazioni diverse: Mezzacorona soltanto e Mezzacorona FTM. Qual è quella giusta?

Grazie a chi vorra chiarirmi queste due questioni.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 19/03/2016, 14:14

Ti conviene sentire direttamente l'albergo per l'assegnazione della stanza specificando che telefoni per l'incontro di primavera FENAIT, e gia che ci sei chiedi della stazione, sono disponibili e gentili. Per prenotare devi versare a loro il dovuto.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 19/03/2016, 17:47

per la stazione c'è quella di trenitalia ed è una e quella della ferrovia trento malè che è di fronte,non è che puoi sbagliare dipende solo dal mezzo(suppongo trenitalia) che usi
Rispondi