COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

“INCONTRO DI PRIMAVERA FENAIT” 15/17 Aprile 2016

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Yves60
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Messaggio da Yves60 » 19/03/2016, 19:40

Intanto grazie a Sergino e Andrea per le gentili risposte.
Ho comunque già avuto un primo contatto con l'albergo e mi hanno detto che l'offerta è valida per le doppie e che quindi dovrei trovare qualcuno o qualcuna con cui condividere la stanza. Altrimenti devo pagare un supplemento. Ci sono persone tra voi che per il momento sono sole in stanza e possono o accogliermi con loro o prenotare con me?
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/03/2016, 6:19

Ciao Yves, penso di averti già risposto privatamente; ti aggiungo solamente che per quanto rigiuarda la stanza so per certo che ci sono altri "single" che sono intenzionati a dividere (eventualmente sempre in privato posso metterti in contatto con questi ma se dici all'albergo che tu sei disponibile a dividere la stanza penso che lo possano fare direttamente loro); per quanto riguarda il trasporto tu arrivi alla stazione diu Trenitalia poi da lì o prendi un pulmann o il treno per Mezzolombardo e poi il pulmann per Andalo;; in ogni caso è possibile che qualcuno ti possa venire a prendere o a Trento o a Mezzolombardo.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 21/03/2016, 7:31

Ieri alla fiera mi sono scordato di chiedere a come andava no le preparazioni dell'incontro FENAIT.
Qualcuno potrebbe delucidare in merito?
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
secarf74
Messaggi: 93
Iscritto il: 23/02/2013, 12:38

Messaggio da secarf74 » 02/04/2016, 11:38

Buon giorno a tutti, Se qualcuno all'ultimo minuto ha intezione di partecipare, per cause di forza maggiore (dannato referendum), il nostro terzo compagnio di stanza non può più partecipare e quindi si è liberato un posto in stanza......
Potete contattarmi via mail a secarf@libero.it e privatamente ci potremmo sentire telefonicamente.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/04/2016, 17:05

Per motivi organizzativi, la competizione/esibizione degli Aufguss meister, prevista per il omeriggio di sabato 16 aprile, è stata spostata al centro benessere dell'AcquaIn di Andalo.
In allegato il comunicato.
Francesco Ballardini
16 APRILE 2016 GARE DI AUFGUSS regolamento.pdf
Esibizione/competizione Auguss maeister del 16 aprile
(170.97 KiB) Scaricato 151 volte
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 04/04/2016, 17:10

come dire che anche senza soggiornare all'Adler si può venire a fare un giro :D
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 05/04/2016, 9:30

Andrea vi ha scritto:come dire che anche senza soggiornare all'Adler si può venire a fare un giro :D
Esatto, ma è sempre stato così ;) ; già nel volantino e anche nei miei messaggi era abbastanza chiaro che ognuno poteva soggiornare dove voleva (l'Adler è quello che ci pratica un prezzo scontato sul costo di listino e che ha al suo interno un grande e bel centro benessere) e venire anche in giornata (sia per le gare di nuoto che per la competizione/esibizione Aufguss meister).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/04/2016, 4:59

Mi è pervenuta una modifica al regolamento per quanto riguarda la competizione/esibizione degli Aufguss meister, prevista per il pomeriggio di sabato 16 aprile:
NOVITA’: OGNI AUFGUSSMEISTER PUO’ PARTECIPARE AD ENTRAMBE LE GARE: COPPIA E INDIVIDUALE.
RIPORTARE: nome e cognome del candidato e specialità delle gare: in coppia e/o individuale.

Chi avesse bisogno di maggiori chiarimenti può scrivere a info@3venat.it

Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
TricKayak
Messaggi: 12
Iscritto il: 10/09/2015, 11:48

Messaggio da TricKayak » 12/04/2016, 13:01

Chi salirebbe con me da Milano ???
Ho 3 posti in auto. Contattatemi al più presto al *******
Nota di moderazione. I numeri di telefono si possono pubblicare solo in area soci. Chi vorra' contattarti potra' farlo con mail o MP

Maurizio
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 12/04/2016, 20:55

Ciao Maurizio, noi partiremo venerdì da Bergamo e ci vediamo su ad Andalo.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi