COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Nido dell'Aquila - ponte 2 giugno2015 (ovvero "calata dei barbari")

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
Xerse
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/03/2015, 22:47

Nido dell'Aquila - ponte 2 giugno2015 (ovvero "calata dei barbari")

Messaggio da Xerse » 13/04/2015, 23:52

Per il ponte del 2 giugno gli amici della Ciurma del Ticino e A.N.ITA invitano tutti i soci e simpatizzanti ad un incontro informale, per il piacere di conoscersi e di trascorrere alcune ore di amicizia insieme alla spiaggia naturista del Nido dell'Aquila (San Vincenzo - Livorno). Questa sarà anche una bella occasione per rivedere tanti amici del gruppo naturista del Nido, per conoscere il posto e dare il nostro contributo a questo splendido luogo.
Sergio
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 14/04/2015, 0:16

ecco i Xerse (per chi non li conoscesse)
ecco i Xerse (per chi non li conoscesse)
Xerse.jpg (5.77 KiB) Visto 4035 volte
Rossella
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 14/04/2015, 0:25

Prossimamente una foto direttamente da Nido dell'aquila: ne ho gia' una ma c'e' solo 1/2 Xerse e in "abbigliamento" (AAARRRGGHHHH!) "SCONVENIENTE" come ben ricorderanno gli amici (quella in abitino azzurro...)
:lol:
Rossella
Avatar utente
Xerse
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/03/2015, 22:47

Messaggio da Xerse » 14/04/2015, 0:30

Ma Rossella, guarda che dobbiamo fare venire le persone, non farle scappare ....
Sergio
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 14/04/2015, 0:34

Xerse ha scritto:Ma Rossella, guarda che dobbiamo fare venire le persone, non farle scappare ....
Infatti non ho postato quella foto: chi fosse interessato mi contatti in privato, base d'asta 10.000 euro :D
Rossella
Avatar utente
Xerse
Messaggi: 37
Iscritto il: 19/03/2015, 22:47

Messaggio da Xerse » 14/04/2015, 0:36

Beh se pagano così bene queste "opere d'arte", stavolta faccio pure la sfilata!
Sergio
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 14/04/2015, 1:22

Non posso che augurarvi delle belle giornate e di salutarmi gli amici toscani. :D
Avatar utente
Biot82
Messaggi: 47
Iscritto il: 01/07/2013, 22:50
Località: varese

Messaggio da Biot82 » 19/04/2015, 11:15

Xerse ha scritto:Beh se pagano così bene queste "opere d'arte", stavolta faccio pure la sfilata!
se non ricordo male, una sorta di sfilata c'è anche stata (purtroppo) ! :-)

........se vengo, e ribadisco il se, ti fai vedere ancora così? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Yves60
Messaggi: 16
Iscritto il: 09/01/2015, 12:09

Messaggio da Yves60 » 11/05/2015, 20:56

San Vincenzo potrebbe essere fattibile. Ma i dettagli su orari e posto dove si trovano?
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 12/05/2015, 0:29

In linea di massima, tempo permettendo, saremo in spiaggia tutti e 4 i giorni. Di solito ci posizioniamo poco piu' avanti del cartello di inizio area naturista a nord. Il sentiero per arrivarci puoi imboccarlo dalla Locanda Oceano mare che trovi sulla Via della Principessa a circa 7 chilometri da San Vincenzo andando verso sud. Ci saranno comunque le bandiere di A.N.ITA e Ciurma del Ticino a sventolare per guidarti :)
Rossella
Rispondi