COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

22/11/2014 - Festa d'autunno by Mondo Nudo

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Messaggio da jampicozzi » 22/11/2014, 20:40

Anche se non ho potuto partecipare mi unisco ai complimenti.
Bravo Emanuele! g
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
Emanuele Cinelli
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2014, 16:29

Messaggio da Emanuele Cinelli » 23/11/2014, 7:43

Grazie.

Grazie Marco, grazie a tutti per la presenza, grazie per questi riscontri.

Mi associo ai ringraziamenti fatti ai titolari del ristorante: persone veramente speciali e alle quali sono stati già fatti complimenti speciali su Facebook, chi ha un profilo FB li può trovare sul mio profilo e sulla pagina FB di Mondo Nudo e sul profilo del ristorante Villa La Pausa.

A presto una relazione veramente speciale della festa e del programma "Orgogliosamente Nudi 2014", a seguire la presentazione ufficiale del programma "Orgogliosamente Nudi 2015".

Ora c'è da far riuscire la festa di fine anno: è importante arrivare almeno a venticinque persone (siamo già a dieci) per far si che si possa svolgere, ci sono di mezzo la figura con il Sindaco del posto (che ha dato il suo avvallo all'iniziativa e potrebbe essere presente all'evento o mandare uno degli assessori), la figura con chi gestisce la struttura (che si è reso disponibile anche a fronte di un eventuale no del Sindaco e già ha dato la disponibilità per ulteriori eventi), la figura con l'intera comunità locale (che certamente verrà a conoscenza dell'evento). Esserci sarà molto più che partecipare a una festa!

Grazieeeee
Emanuele Cinelli
Messaggi: 21
Iscritto il: 11/04/2014, 16:29

Messaggio da Emanuele Cinelli » 24/11/2014, 23:20

Ecco l'impressione di un'amica tessile (presente, prima della festa, a tre escursioni): "Mi piacciono i nudisti perché mi arrivano naturali, semplici. Viverli con la natura e sentirmi a mio agio in quanto coperta
e comunque non giudicata mi fa percepire ancora di più il loro valore".

Frase a mio parere molto significativa e sintomatica di quanto si possa ottenere attraverso gli eventi "vestiti facoltativi"!
Rispondi