COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Occasioni di incontro per Soci Anita

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Rispondi
Avatar utente
jampicozzi
Messaggi: 173
Iscritto il: 26/07/2014, 22:52

Occasioni di incontro per Soci Anita

Messaggio da jampicozzi » 31/07/2014, 14:26

Ciao a tutti,
con molti ci siamo già conosciuti, fra Trebbia, Zello, Ticino e uscite varie, per cui sono tranquillo che questa mia proposta non incontrerà grossi problemi.
Sono un po' di mesi che oltre a partecipare alle uscite, per la mia voglia di conoscere gente, per affermare la naturalezza dello stare nudi appena si può e infine, anche per smitizzare la diffusa equazione nudo=sesso, organizzo cineclub e cene a casa.
In quattro mesi ho avuto un ritorno staordinario e non sono mai stato obbligato a tirar fuori il cerbero che sonnecchia dentro di me.
Questa la premessa.

Ed ecco la proposta. Finita che sarà l'estate, che ne pensate di organizzarci tra chi può organizzare incontri che siano solo di cibo (di gran successo, devo ammettere) ma anche di altro, che ne so, per proporre iniziative ad Anita, per vedere un film particolarmente significativo per il nudonaturismo, ma pure l'ultimo di Tim Burton?

Quindi sintetizzando:
Chi è disposto all'invasione dei soci? (Da specificare pure il numero massimo dei partecipanti)
Chi è disposto a partecipare solamente, prendendosi però l'onere di provvedere ai bisogni della serata?
Chi vuole partecipare e basta portando almeno la birra?

Se cominciamo a "dichiararci", possiamo già cominciare ad avere un minimo di dati a disposizione per pensare a cosa fare da fine settembre.

Io di mio posso organizzare a casa per un massimo di 6/7 persone.
g

p.s. come risposta preventiva a chi non ha la tessera di anita: No, questa è una proposta per anitiani.
p.p.s. altra risposta preventiva, si starà come decide il singolo, vuoi stare vestito? resta pure col cappotto, vuoi stare senza, accomodati, fra soci anita credo si possa fare, al limite, se vediamo che non funziona, poi si aggiusta il tiro.
Se hai un problema ed è risolvibile, impegnati e non sarà più un problema.
Se hai un problema e non è risolvibile. Non è un problema. Fattene una ragione.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 02/08/2014, 12:29

Uè quanta energia...
penso che la cosa si possa fare, io penserei a qualcosa nella provincia (sono antimetropolitano), ma non so come mettermi in pista, non per carenza di proposte, ma per mancanza di tempo.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/09/2014, 18:25

Trovo la proposta di Giacomo molto interessante; spero che ci sia tempo di parlarne al prossimo C.D. A.N.ITA. e capire meglio come la si può organizzare e promuovere.
Dedicare una o più sere al mese tra amici magri vedendo un bel film mi sembra una buona idea.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi