COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Calendario 2013-14 - Serate naturiste a Milano - A.N.ITA.

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 25/12/2013, 19:58

Pubblicate le date 2014.

Purtroppo non è più possibile usufruire della palestrina per fare ginnastica. :roll:
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 08/01/2014, 11:44

Per la sola serata di sabato11 gennaio 2014 chi non è socio e volesse partecipare deve scrivermi alla mail cescoballa@teletu.it perchè il cellulare sarà attivo solo dalle ore 14,00 del sabato stesso.
Stesso discorso per chi volesse prenotare un massaggio.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 04/02/2014, 8:57

Anche per la serata di sabato 8 febbraio l'A.N.ITA. offrirà the e tisane ai partecipanti (e anche qualcosa da mangiare ;) ).
Ricordo che non è più disponibile la palestrina per la ginnastica mentre sono confermati sia il peeling in bagno turco (ritirare le prenotazioni all'ingresso) che l'acquagym.
Chi volesse dei massaggi è pregato di prenotare per tempo per evitare (come la volta scorsa) che non si riesca a soddisfare tutte le richieste.
Vi aspettiamo numerosi e tenetevi pronti per le sorprese :lol: per la serata di sabato 8 marzo (carnevale ambrosiano e festa della donna) :) .
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 13/02/2014, 14:58

Visto che vi ho già detto che sarà una serata speciale (essendo il sabato di carnevale per il rito ambrosiano) e "festa della donna" cominciamo a svelare pian piano qualcosa.
Tutte le donne che parteciperanno alla serata verranno omaggiate dall'A.N.ITA. di un piccolo omaggio (non saranno mimose) ;) .
Saranno naturalmente ancora presenti le tisane (per le chiacchiere confidiamo nella generosità dei partecipanti) ;) .
Essendo anche carnevale direi che è l'occasione di "tra(s)ve(s/r)tirsi" e l'A.N.ITA. fornirà un po' di materiale per farlo. ;)
In ultimo sarebbe carino se un gruppo di uomini organizzasse un "vestirello" per le signore (pensate a quelle poverette costrette a spendere 50€ per andare ad una cena dove c'è un maschio che resta in mutande quando le nostre donne ne vedono di nudi in ogni occasione naturista) ;) .
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 13/02/2014, 15:01

Ottima idea :lol: :lol: Io avevo gia' in mente qualcosina ma devo ancora raccogliere bene le idee,tanto il tempo c'e'.
Rossella
Avatar utente
Roby75
Messaggi: 67
Iscritto il: 06/03/2013, 18:27
Località: Cernusco sul naviglio

Messaggio da Roby75 » 26/02/2014, 17:52

Aiutoooo!!! che diavoleria inventeranno ora i Maro's Company?
Roby ;)
Avatar utente
itaindo
Messaggi: 743
Iscritto il: 17/01/2013, 0:51
Località: Rozzan(geles) (MI)

Messaggio da itaindo » 03/03/2014, 20:23

Io, Virgola e Alibianche ci saremo,segnateci!!!!
Rossella
Avatar utente
maro58
Messaggi: 16
Iscritto il: 20/02/2012, 20:31

Messaggio da maro58 » 04/03/2014, 18:07

Io invece, purtroppo, non ci sarò. :cry:
Divertitevi ma fate i bravi. ;)
Ita mi raccomando a te, cura Roby75 e Gomper. :roll:
Rispondi