COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Serata promozionale Open Day a Milano - A.N.ITA.

Sezione dedicata alla pubblicazione di eventi e incontri naturisti o inerenti alla promozione dell'idea naturista.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 18/09/2013, 17:43

Ecco bravi le prenotazioni sono valide solo se mandate direttamente a me per mail o se fatte per telefono (come hanno già fatto Roby75, Tony78, Alenudo, ecc.) qui se volete potete scrivere che avete prenotato o che intendete venire, che cercate amici per fare il viaggio insiemme, ecc. ma non vale come prenotazione.
Lo stesso dicasi per gli altri forum; non ho tempo di andare a vedere tutti i forum anche perchè ho un sacco di posta a cui rispondere (oltre 200 mail già tolte le spam) :? ;) .
Ricordo di scrivere nella prenotazione se si vuole venire poi dopo in pizzeria.
Aggiungo che a poche ore dall'invio della mail siamo già ad oltre 30 prenotazioni di adulti (e 5 minorenni) ;) e il numero massimo di prenotazioni sarà di 90 poi apriremo una lista d'attesa in caso di rinunce dell'ultimo momento.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 19/09/2013, 19:19

Trattandosi di "Open Day" invito tutti i soci a promuovere l'evento anche ad amici e parenti NON naturisti che magari sarebbero interessati ad entrare in contatto col nostro mondo...in questa occasione (solo in questa) sera' per loro possibile tenere il costume se lo desiderano.

Il senso di questa giornata e' quello di promuovere e divulgare la cultura naturista all'esterno, cerchiamo di sfruttare questa occasione.

Salutoni,
Marcolino.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 20/09/2013, 11:58

Concordo pienamente con quanto scritto da Marcolino.
A soli due giorni dall'invio della mail (e a due settimane dalla serata) siamo già a 50 prenotazioni adulti e 6 minori per cui invito tutti coloro che intendono partecipare ad invitare amici e conoscenti e a prenotare al più presto.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 24/09/2013, 15:48

Io sono daccordo con giannige, veniamo su insieme e saremo anche alla serata in pizzeria... che io non conosco ancora le pizzerie di Milano... :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 24/09/2013, 18:29

Anche voi liguri siete un bel gruppetto, ma non quanto i pimontesi :D
Francesco
P.S siamo già quasi ottanta e oltre cinquanta in pizzeria.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
tony78
Messaggi: 28
Iscritto il: 17/04/2012, 21:46
Località: Milano

Messaggio da tony78 » 25/09/2013, 20:10

ciao a tutti, verrà pubblicata la lista dei partecipanti con le eventuali riserve?
Grazie
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 27/09/2013, 11:50

cescoballa ha scritto:Anche voi liguri siete un bel gruppetto, ma non quanto i pimontesi :D
Francesco
P.S siamo già quasi ottanta e oltre cinquanta in pizzeria.
Spero che piscina e pizzeria abbiano molto spazio, allora :mrgreen:
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 27/09/2013, 12:45

Tranquilli chi ha avuto conferma non ha problemi, chi sarà in lista d'attesa lo saprà e sarà avvisato per tempo se potrà venire.
Come ho già detto la piscina può ospitare un centinaio di persone per cui 90 prenotazioni più tutti coloro che lavoreranno per rendere piacevole la serata (oltre dieci persone).
Spero che non ci siano problemi con la pizzeria (siamo già a 60) domani sera vado a prenotare e poi vi farò sapere.
Ricordo che abbiamo a disposizione due validissimi e bravissimi massaggiatori e i prezzi che praticano non li troverete da nessun altra parte per cui è un peccato non approfittarne.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
alenudo
Messaggi: 21
Iscritto il: 15/07/2013, 22:56
Località: Genova

Messaggio da alenudo » 30/09/2013, 8:30

cescoballa ha scritto:Ricordo che abbiamo a disposizione due validissimi e bravissimi massaggiatori e i prezzi che praticano non li troverete da nessun altra parte per cui è un peccato non approfittarne.
Francesco
Giusto, mi stavo dimenticando! Ti devo mandare una mail per la prenotazione?
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 01/10/2013, 17:54

In questo momento abbiamo raggiunto quota 90 prenotazione (3 da confermare) per sabato 5 ottobre; da questo momento si apre una lista d'attesa di ulteriori 10/15 prenotazioni; chiedo a tutti coloro che si sono prenotati di comunicare al più presto un loro eventuale impedimento a partecipare al più presto.
Coloro che saranno inseriti in lista d'attesa verrano avvisati appena si libera un posto o se, dopo aver contattato la piscina, è possibile incrementare il numero dei partecipanti.
Francesco
Ultima modifica di cescoballa il 01/10/2013, 18:13, modificato 1 volta in totale.
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi