COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Leonardo

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
Leonardo Modulo
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/01/2012, 17:17
Località: Milano
Contatta:

Leonardo

Messaggio da Leonardo Modulo » 06/02/2012, 10:24

Ciao a tutti/e,

so che molti di Voi mi conoscono ma mi sembra giusto ri-presentarmi anche in questo nuovo forum dell'Associazone Anita.

Mi chiamo Leonardo, veneto di nascita e milanese di adozione (dal 2005), naturista da oltre 20 anni, attivista naturista in ANITA.

Sono appassionato, oltre che di naturismo/nudismo e centri benessere, di sport, arte, viaggi, libri, cinema, etc. etc.

Per chi di Voi venisse alle serate naturiste in piscina a milano all'Accadueò sono il ragazzo (beh ormai non più tanto ragazzo....) che tiene la lezione di ginnastica!


Un saluto a tutti/e da Milano.

Leonardo

p.s. sempre disponibile a fornire informazioni naturiste sull'ANITA o sul mondo naturista. Eventualmente disponibile a conoscere nuovi potenziali amici naturisti, nella correttezza e nel rispetto reciproco.
Leonardo, naturista da sempre e socio A.N.ITA. dal 2002

Interessi ? Canottaggio (atleta CUS Milano), benessere (massoterapista), Home Styling (arch. e fondatore della Società The Mentors of Design)

IG ? leonardo_modulo + thementorsofdesign
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 06/02/2012, 11:03

Ciao Leonardo,
benvenuto nel forum.
Come sempre sei stato molto modesto e ti sei dimenticato di dire che sei Vice Presidente dell'A.N.ITA. da 4 anni ;) e da molti di più sei un componente del suo Consiglio Direttivo. ;) ;)
Ti sei anche dimenticato di dire che per l'A.N.ITA e il naturismo hai fatto un sacco di altre cose :) e che hai una "pagina" naturista dell'A.N.ITA sia su facebook che twitter.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
eliapino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2012, 8:48
Località: Vigevano PV

Messaggio da eliapino » 08/02/2012, 22:06

Ciao Leonardo, speriamo di rivederci al più presto tra le anse del fiume Trebbia,un caro saluto da Pino e Eliana del PCNAT.
Avatar utente
Leonardo Modulo
Messaggi: 53
Iscritto il: 15/01/2012, 17:17
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Leonardo Modulo » 09/02/2012, 14:22

Non appena la stagione volgerà al bello verrò sicuramente! A presto, un abbraccio.

Leonardo
Leonardo, naturista da sempre e socio A.N.ITA. dal 2002

Interessi ? Canottaggio (atleta CUS Milano), benessere (massoterapista), Home Styling (arch. e fondatore della Società The Mentors of Design)

IG ? leonardo_modulo + thementorsofdesign
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 10/02/2012, 0:41

In effetti ci sembra proprio di riconoscerlo :D un cordiale saluto all'amico Leonardo con l'augurio di rivederti presto al fiume :mrgreen: o in piscina ciao.

Claudio e Patrizia di PcNat
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi