COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

music_andrea

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
music_andrea
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/02/2012, 23:05

music_andrea

Messaggio da music_andrea » 02/02/2012, 23:12

Ciao, sono Andrea, naturista da qualche anno... Ho scoperto che vivere nudo nella natura mi fa stare bene, a contatto con l'acqua, in piscina o al mare, in sauna ( magari quelle vere dall'Alto Adige in su...), fare yoga...
Sposato e papà, per ora sono l'unico naturista in casa... Adoro la Spagna... Suono le tastiere e canto, la musica e la natura riempiono i momenti di divertimento e relax personale... Buon naturismo a chi legge il mio profilo... Magari chissà, questo sito sarà "luogo" per stringere anche nuove amicizie...
Un saluto!
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 02/02/2012, 23:40

Benvenuto nel forum Andrea,
buon naturismo anche a te.
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 03/02/2012, 9:28

Ciao e benvenuto nel forum di A.N.Ita. Buon naturismo! :D
Mark
Avatar utente
music_andrea
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/02/2012, 23:05

Messaggio da music_andrea » 03/02/2012, 10:47

Grazie a tutti! Un saluto!

Andrea
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/02/2012, 10:59

Ciao Andrea,
benvenuto nel forum; se non sbaglio fai parte anche della Ciurma del Ticino per cui utilizzerai questo forum anche per far conoscere le attività del gruppo. ;)
Visto che sei un musicista (e ce ne sono tanti altri tra i naturisti, tra questi anche mio figlio Enrico) perchè non provi a lanciare l'idea di un gruppo musicale naturista magari con un repertorio attinente (ho già in mente alcune canzoni) che potrebbe suonare in occasione di eventi naturisti e non. ;)
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 04/02/2012, 19:57

Benvenuto Andrea! :D
Di dove sei?
fabrizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da fabrizio » 04/02/2012, 20:40

Ciao e benvenuDo.
Già bella idea, tu ed Enrico potreste essere i fondatori di un gruppetto e venire a fare un tour questa estate nei (suona meglio negli, ma è corretto?) fkk croati, che sono i più vicini. Poi magari chissà, Corsica, poi Spagna e Grecia, quindi Las Vegas e poi .........
Dai che scherzo, però, stupidate a parte, l'idea è buona, l'importante è crederci.

ciao.
Avatar utente
music_andrea
Messaggi: 5
Iscritto il: 02/02/2012, 23:05

Messaggio da music_andrea » 05/02/2012, 22:50

Grazie a Francesco per l'idea molto interessante!!! Non faccio parte del gruppo Ticino ma ho partecipato ad alcune serate alla piscina H2O, purtroppo manco da un po' ma conto di poter venire al prox incontro... salvo imprevisti.
Questa occasione sarebbe interessante per parlare anche di musica e canzoni... anch'io ne ho scritte alcune...
Un saluto a tutti.


P.S. abito a Milano
Rispondi