COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

amedeobelelli

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
amedeobelelli
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2013, 23:48
Località: mantova

amedeobelelli

Messaggio da amedeobelelli » 11/02/2013, 22:34

Salve a tutti sono Amedeo, iscritto ad Anita gia' da diversi anni.
Freqyento quasi tutte le settimana il centro di Gardacqua.
Mi piace stare a prendere il sole in completa liberta' e tranquillita' intorno
Vorrei partecipare all'evento del 03 marzo a Brescia, ma sinceramente devo ancora capire come fare ad iscriversi.
saluti a tutti.
amedeobelelli
Messaggi: 4
Iscritto il: 08/02/2013, 23:48
Località: mantova

Messaggio da amedeobelelli » 11/02/2013, 22:51

Salve sono Belelli Amedeo iscritto naturista al l'Anita gia' da diversi anni.
Amo frequentare spiaggie tranquille dove prendere il sole in liberta'.
Da diversi mesi frequento gardacqua un bel centro che mipermette d'estate di stare a prendere il sole in liberta' e tranquillita.
Sono diventato socio conoscendo Francesco Ballardini in un incontro avuto anni fa ad Asiago.
Sono single ho 52 anni appena compiuti. Mi piace stare tendenzialmente da solo in tranquillita' anche se non disdegno la buona e sana compagnia.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 11/02/2013, 22:59

Ciao Amedeo, benvenuto sul forum. :)

Per iscriverti all'evento di Brescia è sufficiente che scrivi che ci sei nell'apposita discussione:
viewtopic.php?f=11&t=541

Se hai bisogno di aiuto, chiedi pure ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 15/02/2013, 10:52

Ciao Amedeo benvenuto nel forum (finalmente) ;)
Non era necessario che tu dicessi la tua età ;) era sufficiente dire che sei socio A.N.ITA. da tanti anni; in effetti ci siamo conosciuti ad Andalo (e non Asiago) al primo incontro organizzato al Residence Diamant di Tullio nel lontano 2001 (chi organizza oggi gli incontri non ha inventato niente di nuovo :) ).
Anche se da allora ci siamo visti poche volte so che sei sempre stato fedele all'A.N.ITA. ;) ed è con grande piacere che spero di reincontrarti sabato 3 a Brescia.
Anche se sei un po' "solitario" ogni tanto fatti vedere! :)
A presto
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi