COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Marcolino

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Marcolino

Messaggio da Marcolino » 28/01/2012, 18:16

Ciao a tutti, per chi non mi conosce gia'...

Mi chiamo Marco ho 33 anni, sposato con la mia amatissima Cinzia nonche' papa' della splendida Francesca Silvia;
Naturista da circa 6 anni ho scoperto questa passione grazie a mia moglie che, ironia della sorte, naturista non e'! :lol:
Co-fondatore della mitica Ciurma del Ticino, da 3 anni faccio parte di ANITA, dappirima come socio ordinario, poi dallo scorso anno membro del Consiglio Direttivo.

Del naturismo amo prima di tutto lo spirito di convivialita', uguaglianza sociale, solidarieta', trasparenza d'animo che accomuna i propri sostenitori...
senza dimenticare ovviamente l'amore per la natura, il senso di liberta' e tutti i benefici annessi e connessi a tale filosofia.

Qua dentro sono per vostra fortuna o sfortuna (dipende dai punti di vista :roll: ) anche moderatore del forum quindi mi raccomando, comportatevi bene perche'
non faro' sconti a nessuno, nemmeno agli amici piu' cari! 8-)

Un abbraccio a tutti,
Marcolino
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 29/01/2012, 14:06

Grazie Marcolino per i fanciulli :roll: di vent'anni prima e visto che non puoi darti il benvenuto da solo :D ti togliamo questa incombenza... i nostri ossequi al moderatore e alla sua splendida famiglia con un triplo gavet :lol: di auguri per il tuo nuovo compito!

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 01/02/2012, 12:09

Grazie Marcolino per tutto quello che hai fatto e stai facendo per l'A.N.ITA. e in generale per il naturismo italiano; il tuo impegno come moderatore si sommerà ai tuoi impegni come (bravissimo) organizzatore di raduni delle ciurme (come quello che stai organizzando per il 24 marzo al Gardacqua) e come componente del C.D. dell'A.N.ITA.
Auguri di buon lavoro
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 01/02/2012, 16:51

Ricambio gli ossequi, socio! :D
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Rispondi