COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

cescoballa

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

cescoballa

Messaggio da cescoballa » 23/01/2012, 20:17

Ciao a tutt*,
sono Francesco Ballardini (cescoballa), attuale Presidente A.N.ITA. ;) , lo sono dal 2008 (incarico che mi auguro di lasciare a qualcun altro al termine del mandato perchè il rinnovamento del naturismo passa anche attraverso il rinnovamento del suo gruppo dirigente :) ).
Ho 56 anni e insieme a mia moglie Franca pratichiamo naturismo dal 1975; prima saltuariamente poi negli anni come scelta di stile di vita. Sono iscritto all'A.N.ITA dal 1998 e ho iniziato ad interessarmi della vita dell'Associazione dal 2000, prima come socio attivo, in seguito come referente dell'A.N.ITA. per la Lombardia Ovest e successivamente come componente del C.D. e Vice Presidente dal 2002 al 2008. Ho due figli, Enrico e Dario, rispettivamente di 30 e 28 anni entrambi naturisti dalla nascita che vivono fuori casa da molti anni (non sono dei bamboccioni :) ).
Sono molto contento e orgoglioso del gruppo che si è formato in questi ultimi anni in A.N.ITA. che ha dato vita ad un ottimo Consiglio Direttivo e ad un gruppo più allargato che abbiamo chiamato C.D. allargato che collabora attivamente con il C.D. facendo proposte e dando consigli preziosi.
In particolare ringrazio, per il loro grande lavoro: il Vice Presidente Leonardo Modulo (che segue lo sviluppo di A.N.ITA. su facebook e twitter); Alessandro Perrucci (capita1cino)e Simone Romani che hanno creato, progetato e sviluppato questo nuovo Forum dell'A.N.ITA.; Marco Freddi (khrenek) e Marco Avallone (marcolino) che sono i moderatori di questo forum.
A presto :D
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 28/01/2012, 18:45

I miei ossequi a Vossia Presedente... :geek:

Marcolino
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 02/02/2012, 19:18

Un ringraziamento al president :D per la decisione di riaprire questo nuovo spazio per tutti gli amici naturisti e un saluto all'amico Francesco e alla moglie Franca per la bella compagnia :mrgreen: negli ultimi raduni al Nido e a Garda... dove speriamo di rivederci il prossimo 24 marzo ciao.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat e soci Anita
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Avatar utente
eliapino
Messaggi: 34
Iscritto il: 23/01/2012, 8:48
Località: Vigevano PV

Messaggio da eliapino » 02/02/2012, 19:25

Ti ringraziamo presidentissimo, un abbraccio a Tè e alla tua splendida signora da Pino e Eliana.
fabrizio
Messaggi: 27
Iscritto il: 02/02/2012, 10:04
Località: Reggio Emilia

Messaggio da fabrizio » 02/02/2012, 19:49

Baciamo le mani, Santità, benvenuto nel Suo forum.
O forse è meglio chiamarLa Sua Magnificenza l' Imperatore?

Dai che scherzo! Un saluto con l'augurio che questo forum abbia un grande futuro. Ciao
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 03/02/2012, 11:07

fabrizio ha scritto:Baciamo le mani, Santità, benvenuto nel Suo forum.
O forse è meglio chiamarLa Sua Magnificenza l' Imperatore?

Dai che scherzo! Un saluto con l'augurio che questo forum abbia un grande futuro. Ciao
Ciao Fabrizio,
per le mie simpatie politiche meglio "Grande Timoniere" :D

Grazie per gli auguri, incrociamo le dita ;) ma molto dipende da tutti voi.

Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Anna Maria
Messaggi: 44
Iscritto il: 06/02/2012, 13:53

Messaggio da Anna Maria » 07/02/2012, 16:57

Caro Francesco, grazie sempre per il tuo lavoro ed energie spese per l'A.N.I.T.A.
Vorrei CONFERMARE GARDACQUA per 2, forse 3, persone: un amico medico bravissimo fisiatra accompagnerà me, e forse anche Amalia, in auto a Garda.
Evviva!
A presto,
Anna
Avatar utente
TDMSTF
Messaggi: 21
Iscritto il: 02/02/2012, 8:38
Contatta:

Messaggio da TDMSTF » 08/02/2012, 12:27

.... :geek: accipiccia, perdindidirina, finalmente , anche tu :o e la vostra :roll: (plurale maiestatis) signora :geek:
sarà un piacere leggervi di tanto in tanto :lol:
ImmagineImmagine
STEFANO & MARIAGRAZIA
Rispondi