COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

branzino

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
branzino
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/07/2012, 2:46

branzino

Messaggio da branzino » 15/07/2012, 2:55

Hola naturisti!
Non ho mai fatto né nudismo né naturismo, ma da quando un amico mi ha detto di iniziare a girare per casa nudo ora non ne posso più fare a meno! :)
Ho sempre avuto un po' di reticenza ad andare in posti per nudisti, ma ora mi sembra giunto il momento di fare questa esperienza. Mi facevo sempre tanti problemi, ma facendo due conti proprio non ne vedo, quindi.. si parte!
Però non so dove andare! qualcuno mi consiglia qualche posto a me vicino? abito tra il fiume Lambro e il Po.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 15/07/2012, 20:46

Benvenuto branzino, per cominciare io ti suggerirei di evitare i luoghi tollerati ma per cosi' dire "selvaggi".. gli incontri che potresti fare rischierebbero di rovinare il tuo comprensibile entusiasmo iniziale.

Eventualmente sarebbe meglio cominciare da luoghi piu' "protetti" come ad esempio strutture private quali camping e villaggi naturisti...magari contattane qualcuno (sul nostro sito puoi trovare le strutture piu' vicine a te), presentati, e chiedi se puoi andarli a trovare.

Le spiagge libere lasciale ad un secondo momento, e' meglio frequentarle essendo naturisti piu' "rodati" ;) :D .

Salutoni, Marcolino.
branzino
Messaggi: 2
Iscritto il: 15/07/2012, 2:46

Messaggio da branzino » 15/07/2012, 22:11

Grazie Marcolino dei consigli. Mi sto già guardando intorno per capire dove andare quest'estate, tipo il camping Ca' le Scope che mi sembra che costi poco ed è relativamente vicino.
Ma non ti preoccupare per il mio entusiasmo iniziale :) non so bene cosa tu possa intendere quando parli degli "incontri rischiosi", ma la gente mi è abbastanza indifferente, quindi non mi faccio condizionare da qualcuno che ha solo voglia di rompere. Ma seguirò il tuo consiglio di andare in posti più "protetti" almeno per le prime volte ;)

Tante belle cose!
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 17/07/2012, 12:53

Ciao Branzino e benvenuto tra noi. :-)
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Rispondi