COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Marco73MN

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Marco73MN
Messaggi: 2
Iscritto il: 30/06/2012, 15:44

Marco73MN

Messaggio da Marco73MN » 30/06/2012, 15:53

Ciao, Marco e la sua famiglia (moglie e 2 figli di 2 e 7 anni) hanno quest'anno avvicinato l'esperienza naturista passando due giorni in un campeggio della Croazia.
E' con entusiasmo che abbiamo tutti quanti accolto questa filosofia di vita, anche se, quasi, solo in ambito vacanziero.
Altrettanto ho recepito il pieno senso di tutta la filosofia, cestinando definitivamente ogni pregiudizio e stereotipo sull'argomento.
Leggerezza, libertà ed eguaglianza, maggiore consapevolezza di sè e autostima innalzata, sono i valori che ho trovato in questa pratica.

Lascerò una testimonianza nella sezione riguardante la Croazia,
ciao a tutti.
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 01/07/2012, 14:18

ciao Marco e benvenuto sul forum :-)
complimenti per la vostra scelta
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 02/07/2012, 17:13

Benvenuto!! Il consiglio che ti rivolgo e' di non limitare il vostro naturismo alle sole vacanze...di occasioni ne creiamo tutto l'anno, aggregatevi!!

Salutoni, Marcolino.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 03/07/2012, 22:31

Mi fa piacere che vi siate trovati bene, superando gli errati preconcetti che vi eravate fatti sul naturismo.

Benvenuti tra noi!
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi