COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

nono_cowboy

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
nono_cowboy
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/06/2012, 17:01

nono_cowboy

Messaggio da nono_cowboy » 03/06/2012, 17:16

Ciao,

Sono un francese vivente in Italia. Mi sono iscrito a questo forum per avere informazioni su spiagge nudiste.

In fatto sono andato alle 5 terre in maggio e la galleria era chiusa a causa di cadute di sassi. Qualcuno ci è tornato?

Stavo considerando di andare al Lido di Dante per un weekend ma visto il casino che c'è, mi chiedo se è una buona idea... Che cosa rischio? In caso di problema devo far capire ai forestiali che non parlo italiano, sarebbe meglio?
Avatar utente
khrenek
Messaggi: 397
Iscritto il: 10/01/2012, 13:55
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da khrenek » 03/06/2012, 21:10

ciao cowboy e benvenuto tra noi.
Complimenti per il tuo italiano! :-)
--
Cordialmente nudo
Marco Freddi
Direttivo A.N.ITA.
**********************
Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo,
nascerebbe in quel modo.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 05/06/2012, 7:48

Ciao Nono-cowboy
Non sapevo che la galleria del Guvano fosse chiusa. Lo scorso fine settimana volevamo andare al Guvano ma il maltempo previsto ci ha fatto rimanere a casa (siamo andati a Gardaqua il sabato).
Per quanto concerne Lido di DAnte ti invito ad andare nella sezione dedicata di questo forum, per il momento di incollo un post di Andreavi per il 16 ed il 17 giugno se saraiu da quelle parti e vorrai essere dei nostri
[i]"mi è arrivato il programma per il we 16/17 giugno e lo giro
Sabato 16 giugno: PIAZZA DEL POPOLO A RAVENNA - dalle ore 10 alle 13 Presidio di protesta contro la repressione ad opera della Guardia Forestale e contro il disinteresse delle istituzioni locali per la storica spiaggia della Bassona a Lido di Dante di Ravenna.
Domenica 17 giugno: Ore 11 SPIAGGIA DELLA BASSONA - Lido di Dante (RA) - Catena umana di naturisti, naturalmente nudi. Ci terremo per mano per rivendicare la libera fruibilità della nostra storica spiaggia naturista. Questa iniziativa è promossa dalla FENAIT e vedrà la partecipazione di tutte le associazioni naturiste italiane. Il presidente Federale Ribolzi ha annunciato la sua partecipazione diretta. Palloncini, bandiere e striscioni sono graditi per colorare la nostra spiaggia almeno per un giorno.
A coloro che soggiorneranno al Camping Classe (con area naturista) la direzione assicura un trattamento di favore presentando la tessera di un’associazione naturista. Ricordiamo che sono ammessi tutti i naturisti tesserati, anche i singoli."
[/i]
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 06/06/2012, 23:31

Benvenuto!
nono_cowboy
Messaggi: 4
Iscritto il: 03/06/2012, 17:01

Messaggio da nono_cowboy » 07/06/2012, 21:24

Grazie per i complimenti e per i benvenuti!

Sergino, per Guvano, ci ero andato 2 volte l'anno scorso, ma sempre arrivando dal sentiero. Quest'anno non volevo prenderlo, a causa delle frane... Quindi non ero mai entrato nella galleria da Coniglio, ma sempre dalla spiaggia. E dunque possibilie che io abbia sbagliato, ma non lo penso... Scendendo delle scale vicino a la casa, ci sono 2 o 3 piccole porte per andare nei giardini privati o sui sassi, e erano chiusi. Con un luchetto e era scritto pericolo a causa di caduta di sassi. Se ci vai, facci sapere se è aperto1

Ho visto il programma per il lido di Danto, andrò a parlarne la. Non lo so se ci vado o no.
Rispondi