COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

wgianni

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
wgianni
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2019, 10:12
Località: cagliari

wgianni

Messaggio da wgianni » 17/09/2019, 12:00

mi presento: anziano di età (classe 1954) e anziano di naturismo (lo pratico dal 1970), sardo, vado al mare SOLO in località dove è concesso stare nudi e per fortuna dalle mie parti ci sono parecchie cale dove si può stare alla larga dai "tessili". dopo la chiusura (per PRESUNTI crolli e/o smottamenti) dello stupenda e frequentatissima Calamastina (a Calamosca, a due passi da Cagliari) frequento Maripintau e/o Terramala sulla costa sudorientale della Sardegna, comune di Quartu S.Elena. invito chi non conosce questi posti a venirci, ne vale veramente la pena! ciao a tutti
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 17/09/2019, 12:03

Benvenuto Gianni, almeno credo, nel nostro forum, da uno che è classe 1950.
Beppe
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 17/09/2019, 12:22

Ciao Gianni, benvenuto nel forum :)
L'età anagrafica è spesso differente da quella reale ... ed è spesso indifferente rispetto alla nascita di belle amicizie
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 20/09/2019, 15:31

Ciao Gianni,
benvenuto sul forum.
Leggendo la tua presentazione la mente mi è tornata alle ferie trascorse nella tua bella isola.
Sono ormai anni che per rivedere mia sorella trascorriamo le ferie nel Sulcis-Iglesiente e ci sentiamo quasi sardi di adozione.
Conosciamo tutta la costa da Cagliari ad Alghero, ma la costa sud-orientale ci manca...rimedieremo sicuramente ad Aprile ;)
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 21/09/2019, 11:12

Ciao Gianni, benvenuto nel forum; come ti permetti a definirti anziano ;) ; io sono del 1955 e al massimo mi posso definire "diversamente giovane" :) .
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 21/09/2019, 11:53

Benvenuto Gianni, anche da parte mia con la solita invidia di chi non può vivere in posti così affascinanti.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Rispondi