COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

SebastianTGI

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
SebastianTGI
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/04/2012, 21:53

SebastianTGI

Messaggio da SebastianTGI » 29/04/2012, 22:11

Il mio nome è Sebastian Gianni, sono un imprenditore turistico del campo gayfriendly. Voglio comunicare che domani ore 11:30, ci sara la riunione dei commercianti e del comitato cittadino di Lido di Dante. Oggi ho avuto una riunione con un commerciante, che vende piadine sul lungo mare, insieme al ex vicesindaco ,attuale presidente Partito Socialista, con i quali abbiamo discusso sulle imposizioni illegali della forestale nella spiaggia naturista, con multe, relative al reato d'indecenza. Domani sarò presente quale rappresentante del Hotel Zeus di Lido di Classe e della associazione Nazionale Gay GAYCS, appartenente all AICS (Associazione Italiana Cultura e Sport) per protestare in modo formale aderendo alla lettera aperta. Sara il mio scopo, quello di mostrare l'illegittimità delle azioni portate avanti dalla Forestale, e valuteremo i danni commerciali che tali misure improprie, possano sin da subito essersi create, con la probabilità di una Class Action contro La forestale e il Comune di Ravenna.
Per chi volesse partecipare alla riunione prego scrivere a gaytvitalia@libero.it

Cordialmente

Gianni Sebastian
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 29/04/2012, 23:46

Ciao Gianni, grazie per esserti iscritto al nostro forum e averci dato notizia della riunione.
Questa sezione è dedicata alla presentazione degli utenti del forum. Ho replicato il tuo post nella discussione riguardante l'attacco alla pratica naturista al Lido di Dante.
Ti prego di tenerci informati sugli sviluppi intervenendo nel seguente argomento:
anita/viewtopic.php?f=15&t=255

Se vorrai, e se ne avrai il tempo, potrai dirci qualche cosa di più sulla tua persona e sul tuo approccio al naturismo in QUESTA discussione ...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
SebastianTGI
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/04/2012, 21:53

Messaggio da SebastianTGI » 30/04/2012, 9:33

Certo, vi terrò informato. Se le disposizioni non saranno favorevoli, oltre ad appellare la legge vigente, proporrò una class action per i danni economici creati negli ultimi anni a causa dell' inoperante reazione del Comune e la dannosa persecuzione della Guardia Forestale. Il Naturismo ai Lidi risale a prima della nascita del medesimo Sindaco Matteucci e del "signor" Andreatta,
Avatar utente
Andrea vi
Messaggi: 537
Iscritto il: 16/04/2012, 20:48
Località: Vicenza

Messaggio da Andrea vi » 30/04/2012, 19:55

** NOTA DI MODERAZIONE **
Portiamo la discussione sulle azioni da intraprendere in difesa del naturismo a L.di Dante nell'apposito spazio
In questa sezione ci si presenta e si dà il benvenuto ...
capitan1cino :-)


la class action è solo per i danni economici per gli esercenti o possono partecipare anche i frequentatori della spiaggia per i danni morali?(ovvio che nel secondo caso sono più che mai interessato)
SebastianTGI
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/04/2012, 21:53

Messaggio da SebastianTGI » 01/05/2012, 13:31

Sono nuovo chiedo scuse, non conosco ancora la dinamica del gruppo.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 01/05/2012, 14:32

Scusatissimo e di nuovo benvenuto tra noi. :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 02/05/2012, 11:50

Ciao Gianni,
benvenuto nel forum.
Ti ringrazio fin da ora per il contributo che potrai dare sia per la difesa della spiaggia della Bassona, sia per la difesa e la promozione del naturismo.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
SebastianTGI
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/04/2012, 21:53

Messaggio da SebastianTGI » 02/05/2012, 13:17

Grazie a te Francesco e speriamo ce si risolva. Ora vi allego il comunicato stampa ce ho appena fatto ai 3 giornali ravennate, Corriere, Il resto del Carlino e la voce. Se hanno voglia uscirà domani.
Rispondi