COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Radina

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
Radina
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/07/2019, 11:10
Località: Milano

Radina

Messaggio da Radina » 15/07/2019, 11:35

Ciao a tutti! Sono Rada, ho 37 anni e abito a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. Mi sono avvicinata a questo mondo "per caso", ma non "a caso" (come mi piace pensare) e ne sono entusiasta. Credo che sia una tappa fondamentale nel mio cammino di conoscenza di me stessa, fuori dal mondo del giudizio, degli schemi, preconcetti e condizionamenti. Amo la vita, la libertà, la natura e tutto ciò che di "diverso" da me mi circonda e che grazie al confronto, mi arricchisce e diventa parte di me :D . Ho avuto il piacere di fare qualche uscita (a Porta d'Adda, Ticino, Trebbia, Vizzola e Sesia) e incontrare già qualcuno di Voi. Mi piacerebbe approfondire e conoscere persone con cui approfondire il tema e instaurare amicizie sincere senza alcun secondo fine. Grazie per la Vostra calorosa accoglienza. Un sorriso.
guy59
Messaggi: 18
Iscritto il: 08/08/2015, 15:27

Messaggio da guy59 » 15/07/2019, 11:40

Ciao: bella presentazione e carattere aperto e solare! Io normalmente frequento la Francia (Costa Azzurra) e la Toscana (S. Vincenzo - Lecciona).
Dei posti che tu frequenti sono stato diverse volte (soprattutto nei giorni feriali) al Trebbia. Buona estate
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 15/07/2019, 11:53

Ciao Rada, bentrovata anche qui sul forum ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
Re Artú
Messaggi: 61
Iscritto il: 14/10/2016, 16:22

Messaggio da Re Artú » 15/07/2019, 12:20

Radina ha scritto:Credo che sia una tappa fondamentale nel mio cammino di conoscenza di me stessa, fuori dal mondo del giudizio, degli schemi, preconcetti e condizionamenti. Amo la vita, la libertà, la natura e tutto ciò che di "diverso" da me mi circonda e che grazie al confronto, mi arricchisce e diventa parte di me
Benvenuta nel forum.
Indubbiamente vivere nudi offre un’opportunità di conoscenza di se stessi e degli altri in una dimensione molto importante per la propria crescita, sicuramente fuori da schemi, preconcetti e condizionamenti. La diversità è una ricchezza! Condivido pienamente la tua “ricerca”.
Giuseppe
"Il miglior fare è il non fare" (Masanobu Fukuoka)
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 15/07/2019, 16:20

Benvenuta, anche da parte mia, bella e completa la tua presentazione, avendo già partecipato a diverse iniziative penso che saprai già tutto, le iniziative per conoscere nuove persone naturiste qui da noi in lombardia non mancano :) , avrai sicuramente modo di conoscere e allargare le tue amicizie in questo mondo :)
ancora bentrovata
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 15/07/2019, 19:34

Ciao,
Ti ho incontrata per caso alla tua prima "messa a nudo" a Porto d'Adda accompagnata dal nostro Marcolino, ed ieri con piacere rincontrata al Sesia assieme ad altre decine di persone per trascorrere assieme il primo piccolo raduno sulle rive del Sesia.
Spero che questo sia l'inizio di un percorso che possa permetterti di trovare te stessa sotto un'altra veste...
Alle prossime...
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
Radina
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/07/2019, 11:10
Località: Milano

Messaggio da Radina » 15/07/2019, 20:03

Grazie di cuore a tutti Voi! Credo non vi libererete più di me! :D
"Volo ut sis"
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 15/07/2019, 20:27

Ma dai, non ci credo! Ciao Rada, bentrovata in questa combriccola di scavezzacolli. :D :D
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
Radina
Messaggi: 4
Iscritto il: 15/07/2019, 11:10
Località: Milano

Messaggio da Radina » 15/07/2019, 21:10

Grazie mille Beppe! Il mondo è piccolo, grazie al forum ancora di più!
"Volo ut sis"
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 15/07/2019, 21:49

Ciao Rada!!!
benvenuta sul forum anche da parte mia.
E' stato un piacere conoscerti durante l'evento al Sesia.
A presto :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Rispondi