Pagina 1 di 1

is_nude

Inviato: 10/07/2019, 14:57
da is_nude
Ciao tutti, sono Fabio, 31, di milano.
Credo che si deve sfidare la convenzione speso, allora, naturalmente, mi interesserebbe sperimentare il nudismo.
Non conosco alri nudisti e mia moglie non è interessante in nudismo allora cerco degli amici nuovi, con coi potrei discutere e/o praticare il nudismo.
Vorrei anche sapere dei posti per fare il bagno nudo che sono raggiungibili con i mezzi (dato che non ho la macchina), meglio in Lombardia.

Re: is_nude

Inviato: 10/07/2019, 18:23
da sergino
Ciao e benvenuto Fabio,
Purtroppo raggiungere posti dove poter stare nudi e voler utilizzare i mezzi, qui da noi in Lombardia non ve ne sono e non sono neppure in grado di poterti aiutare.
Porto d'Adda è la spiaggia più vicina, ma è difficile da raggiungere da Milano non essendovi collegamenti diretti. La stazione ferroviaria più vicina si trova a circa 5 KM ed è quella di Paderno d'Adda, ma una volta in stazione, raggiungere il posto non è semplice, a meno di portarsi la bici in treno...
I nostri soci che hanno problemi a guidare, o non possiedono la macchina, riescono a scroccare passaggi da altri, ma è difficile solitamente riuscire ad organizzare per interposta persona.
Prova a seguire quando pubblichiamo gli eventi, e vediamo di trovarti un passaggio, ma non posso assicurare nulla.
Sergio

Re: is_nude

Inviato: 10/07/2019, 20:50
da capitan1cino
Ciao Fabio, benvenuto nel forum.
Come dice Sergio, il modo migliore per conoscere nuovi amici naturisti è partecipare agli eventi che man mano vengono proposti. Ci vuole un po' di tempo e pazienza, che di solito vengono ripagati. ;)