COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

emmeicsics

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
emmeicsics
Messaggi: 933
Iscritto il: 17/04/2012, 12:24

emmeicsics

Messaggio da emmeicsics » 17/04/2012, 12:48

Ciao a tutti,

mi chiamo Massimo ed insieme alla mia compagna ed ai nostri 2 bambini abbiamo iniziato lo scorso settembre l'avventura naturista.
Il te mpo clemente ci ha permesso di frequentare il Secchiello sul Trebbia, grazie agli amici Sirio e Biotto che ben conoscete, ed a tutti gli altri frequentatori di quello splendido tratto di fiume, i quali ci hanno accolto con la cordialità e naturalezza che li contraddistingue.
Abbiamo anche frequentato la piscina h2o, con grande entusiasmo dei nostri 2 bambini, grazie soprattutto alla simpatia e pazienza di Francesco.
Sarebbe bello se la piscina fosse disponibile anche piu' di frequente ma immaginiamo ci siano problemi organizzativi notevoli.
Ci piacerebbe anche una piscina con vasca da 50 metri, ma non esageriamo :D

Speriamo in futuro di poter frequentare altri luoghi naturisti ed incontrare altre persone interessate alla pratica del naturismo ed alla vita in nudità.

Personalmente ritengo che la possibilità di stare nudi, debba essere rivendicata come un diritto naturale della persona e quindi hanno il mio appoggio tutte le iniziative in tal senso. Anche se, come ben sapete, la situazione italiana non è certamente delle migliori.

Un saluto a tutti
Massimo
nudomark
Messaggi: 1589
Iscritto il: 12/01/2012, 17:48
Località: Como

Messaggio da nudomark » 17/04/2012, 14:06

Ben arrivati sul forum Anita! :D
Marco
Marcolino
Messaggi: 440
Iscritto il: 09/01/2012, 23:19

Messaggio da Marcolino » 17/04/2012, 15:16

Benvenuto Massimo!

Salutoni, Marcolino
Avatar utente
Biotto
Messaggi: 57
Iscritto il: 08/02/2012, 3:58

Messaggio da Biotto » 18/04/2012, 2:49

Ehilà!
Benvenuto anche qua; appena passa questo maltempo (o bel tempo? - la terra aveva bisogno di un po' d'acqua) credo si potrà ricominciare al Secchiello.
:D
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 23/04/2012, 22:20

Benvenuto nel forum che vedo che hai già iniziato ad usare; bravo!
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sirio
Messaggi: 360
Iscritto il: 26/01/2012, 23:40
Località: Piacenza
Contatta:

Messaggio da sirio » 25/04/2012, 8:58

Ciao Massimo un calorosissimo benvenuto :mrgreen: anche qui a te e alla tua bella famiglia :D noi siamo sempre molto orgogliosi quando una nuova famiglia si avvicina al secchiello e ci fa piacere la tua frequente partecipazione :lol: agli incontri all'accadueò... sono cose che fanno bene al naturismo un abbraccio a tutti voi e a presto.

Claudio e Patrizia gruppo PcNat
Claudio e Patrizia
TrebbiaNat Gruppo amici del secchiello - Direttivo Anita
Rispondi