COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Cesare

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Cesare
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/01/2019, 21:54

Cesare

Messaggio da Cesare » 19/01/2019, 22:01

Ciao a tutti sono della provincia di Brescia, ho 45 anni sposato e con un figlio.
Sono naturista da qualche anno ma purtroppo devo arrangiarmi da solo a questo stile di vita perché in famiglia non riescono a superare lo scoglio della nudita....Ho partecipato a qualche serata a Cavenago....e frequento spesso saune....Spero di incontrarvi di nuovo...molto presto... grazie
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 20/01/2019, 14:29

Ciao Cesare, benvenuto. :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 20/01/2019, 18:02

Ciao Cesare e benvenuto nel forum.
La prossima domenica, 27 gennaio, con alcuni soci di A.N.ITA. ci troviamo per trascorrere una giornata in sauna all'Olimpic di Brescia, ma questo forse già lo sai, se potrai essere dei nostri...
Lo scoglio della famiglia purtroppo è alquanto difficile da superare, l'essere naturisti richiede un certo coinvolgimento ed anche una sorta di complicità fra tutti i componenti la famiglia, immagino il figlio sia già grandicello, con i bimbi normalmente problemi non se ne pongono anche quando uno dei due della coppia non riesce a vivere con la necessaria leggerezza questo momento di libertà, non voglio darti consigli, così tanto al Kilo, ma non hai mai provato a capitare per "caso" in una spiaggia mista, frequentata anche da gente in costume, per affrontare la questione davanti ad un dato di fatto?
Magari ci incontreremo ancora a Cavenago sempre che ti sia trovato bene trascorre quei momenti con noi.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Cesare
Messaggi: 3
Iscritto il: 16/01/2019, 21:54

Messaggio da Cesare » 21/01/2019, 9:28

Ciao Sergio, sono sempre aggiornato a tutte le iniziative...!
Per quanto riguarda l'approccio della mia famiglia proverò con il tuo consiglio...speriamo bene!
Buona giornata a tutti e a prestissimo!
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 22/01/2019, 18:15

Ciao Cesare, benvenuto nel forum :-)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Rispondi