COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

a_fenice

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
a_fenice
Messaggi: 61
Iscritto il: 21/01/2012, 22:44
Località: umbria
Contatta:

Messaggio da a_fenice » 14/04/2012, 22:13

Intanto grazie a tutti per il benvenuto, ma permettetemi di riprendere questo fetentone ;) ;) ;)

Marcolino ha scritto:Mi inchino di fronte a cotanta grandezza... Max per me e' un esempio di impegno reale per la causa naturista, che oltre a fiumi di parole e' capace anche di tanti e tanti atti concreti, usando la testa, senza esagerazioni ridicole, con costanza, tenacia e passione.

Uno come lui se non ci fosse bisegnerebbe inventarlo!!!

Onorato di averti qui, benvenuto amico!!! :D

Marcolino
Ma ti rendi conto che se ti credo, poi posso arrivare a DELIRI D'ONNIPOTENZA? :o :o :o Famme rimanè basso, che c'ho le vertigini :shock: :shock:
Libero pensatore
Admin iN
Buon nudonaturismo a tutti
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 23/04/2012, 22:36

Anche se con grande ritardo non posso non dare il benvenuto a Max meglio conosciuto come fenice ;) .
Grazie per tutto quello che fai per il naturismo in particolare per la spiaggia di Lido di Dante.
Non sempre condivido in toto quello che dici ma ho il massimo rispetto per chi, come te, ci mette la faccia e un sacco di lavoro per il naturismo; in A.N.ITA., almeno fin quando sarò io presidente, il confronto anche aspro, se necessario, ma sempre civile sarà garantito.
Concordo che il naturismo vada innanzitutto praticato e difeso quando necessario, poi possiamo discuterne ma avendo sempre come fine quello dell'unità del movimento perchè oramai è risaputo che l'unione fa la forza.
Mi sono trovato anch'io spesso in disaccordo o in contrasto con la dirigenza FENAIT ma questo non mi ha impedito e non mi impedisce di fare quello che ritengo più giusto per lo sviluppo del naturismo impegnando l'A.N.ITA in iniziative che hanno avuto e avranno dei costi economici e organizzativi notevoli. Certo che se fossimo di più (sia come soci che come attivisti) potremmo fare molto di più.
Francesco Ballardini
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi