COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Martabar

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
martabar
Messaggi: 1
Iscritto il: 09/08/2018, 18:36

Martabar

Messaggio da martabar » 06/09/2018, 14:34

Ciao siamo una coppia sposata da 10 anni di Milano ,io ho 38 anni lui 40. Mio marito pratica naturimo fin da piccolo io sono arrivata a conoscere questo mondo grazie a lui circa 11 anni fa.. all'inizio è stato un pò imbarazzante poi ho scoperto la bellissima sensazione di essere completamente in sintonia con la natura e della libertà che sprigiona e da li è stato impossibile farne a meno.
Volevamo sapere se qualcuno conosce qualche bella spa naturista a milano oppure nei dintorni perchè facendo delle ricerche ne è saltata fuori solo una a Gessate ed eventualmente chiedervi dei pareri in merito a quest'ultima.
:D
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 06/09/2018, 15:00

Ciao e benvenuti nel forum :-)
Se ci dite come vi chiamate riusciamo a comunicare in modo meno impersonale ;)
Rigiardo alla spa a Milano non ti so dare indicazioni. So che ci sono alcune spa che si definiscono naturiste ma che offrono servizi accessori che col naturismo non hanno prioprio nulla a che fare :?
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 06/09/2018, 16:57

Benvenuti nel forum. :)
A.N.ITA. nel periodo invernale organizza serate benessere presso Lo Sport Nuvola Village di Cavenago B.za. La prima in programma sarà il 13 ottobre.
Non è una SPA ma i nostri maestri di sauna ci sanno davvero fare con gli aufguss e gli scrubbs. :)
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 07/09/2018, 9:56

Ciao ragazzi, benvenuti nel forum. :)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Rispondi