COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Mauro Roma

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Mauro Roma
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/08/2018, 19:02

Mauro Roma

Messaggio da Mauro Roma » 25/08/2018, 11:14

Buongiorno, sono il compagno di Carlo Roma, e come ha gia scritto Carlo ci siamo avvicinati al naturismo da poco, vivendo da subito una brutta esperienza ovvero la denuncia ricevuta ieri alla bellissima spiaggia della Commenda a Maruggio prov di Taranto. Speriamo che sia solo un brutto inizio e di riprenderci a breve, intanto abbiamo deciso di fare ricorso. Vi aggiorneremo!
Avatar utente
giampi
Messaggi: 517
Iscritto il: 22/02/2012, 23:34

Messaggio da giampi » 25/08/2018, 14:13

Mauro ciao, la situazione nel 2018 sta veramente degenerando. Siamo ormai ad oltre 20 sanzioni comminate in giro per l'Italia nell'ultimo mese.
Ieri ho scritto ai quattro parlamentari che avevano risposto al nostro appello di 4 mesi fa per un'iniziativa parlamentare sul Naturismo chiedendogli di intervenire con urgenza presso il Ministro di Grazia e Giustizia. Speriamo di riuscire ad attivare un percorso legislativo che metta fine a queste assurdità italiche.
Giampi
Giampietro Tentori - Presidente A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 26/08/2018, 20:53

Ciao Mauro,
benvenuto sul forum.
La vostra è l'ennesima storia assurda in questa estate italiana :( :o
Mi auguro che si possa arrivare ad una conclusione positiva il prima possibile
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Rispondi