COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Carloroma

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
carloroma
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/08/2018, 14:59
Località: Roma

Carloroma

Messaggio da carloroma » 24/08/2018, 18:34

Ciao gruppo, innanzitutto grazie per l'aggiunta. Ci presentiamo siamo Mauro e Carlo, una coppia di Roma. Siamo in vacanza in Puglia, e dopo aver girato un pò abbiamo trovato questa spiaggia favolosa detta della Commenda a Maruggio (TA). Sappiamo che non è una spiaggia autorizzata ma ci è piaciuta così tanto da pensare di tornarci il prossimo anno. Morale della favola: oggi c'è stato un blitz della guardia costiera in borghese e dei carabinieri che hanno sanzionato noi due e circa altre dieci persone lì presenti contestando l'articolo 726. Apprendiamo proprio oggi che è una spiaggia in cui da oltre 20 anni si pratica naturismo per consuetudine, e ci domandiamo ma proprio oggi dovevano passare e multarci per 6600€ in forma ridotta? A parte gli scherzi ma nel 2018 ancora siamo messi cosi? Salute a tutti
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 25/08/2018, 10:44

Ciao Carlo, benvenuto nel forum :-)
Mi spiace molto per la tua disavventura. Spero che tutto si possa risolvere per il meglio.
Alessandro
Socio A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 26/08/2018, 20:59

Ciao Carlo,
benvenuto sul forum.
Come già scritto a Mauro mi spiace tantissimo per l'accaduto e spero che al più presto si possa raggiungere un risultato
positivo per tutto il movimento naturista italiano, viste le parecchie denunce subite quest'estate :( :o
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
carloroma
Messaggi: 14
Iscritto il: 24/08/2018, 14:59
Località: Roma

Messaggio da carloroma » 27/08/2018, 17:47

Ciao Marco, grazie! Speriamo davvero che si riesca a dare una svolta a questa situazione assurda!
Rispondi