COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

magnum54

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 16/07/2019, 9:45

Radina ha scritto:Bentrovato Dario!!! :) Grazie anche al Forum ora non c'è proprio più rischio di perderci!
Ahahah, vero. ( dillo che non potresti più vivere senza le mie battutacce! ) :lol:
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 16/07/2019, 9:50

barcala74 ha scritto:Ciao Dario,
benvenuto e grazie della tua presenza lungo le sponde del Sesia.
A presto
Grazie a te Marco, per l’ottima accoglienza e per tutto lo “sbattimento” per far sì che trovassimo tutto in ordine e le sponde del fiume ripulite. :)
Ciao, alla prossima (sperando tua moglie non debba ancora lavorare e sia anche lei dei nostri. )
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 16/07/2019, 9:53

mastro ha scritto:...e dopo esserci conosciuti di persona... eccoti il mio BENVENUTO nel forum (anche se con un anno di ritardo :oops:)
Ahahah, grazie, meglio tardi che mai... ;)
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 16/02/2020, 18:06

Hey ciao Raga, non sono morto eh! :roll:
Solo, me ne stan capitando di ogni... :(
Mi sento un po’ come l’uranio, impoverito, ma non vedo l’ora di poterci rincontrare sull’Adda, sul Ticino o sul Sesia. 8-)
A presto, ciao. :)
Allegati
Ghost
Ghost
98456AAA-E026-4647-8D9E-1DAC9F73F588.jpeg (50.38 KiB) Visto 2662 volte
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 16/02/2020, 21:04

Scomparso, ma ritrovato....
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 17/02/2020, 9:46

sergino ha scritto: 16/02/2020, 21:04 Scomparso, ma ritrovato....
Grazie Sergio :D

Problemino:
Ero entrato come sempre dal cellulare. Poi tutto ad un tratto, la sloggatura in automatico e non c'è più stato verso di rientrare. Continua ad apparire la scritta che i dati (user e password) sono inesatti.
Ma non è vero, sono entrambi giusti, li ho ritestati qui dal PC, dove entro tranquillamente.
Misteri del web...
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Avatar utente
magnum54
Messaggi: 699
Iscritto il: 28/07/2018, 15:55

Messaggio da magnum54 » 29/02/2020, 14:12

magnum54 ha scritto: 17/02/2020, 9:46
Problemino:
Ero entrato come sempre dal cellulare. Poi tutto ad un tratto, la sloggatura in automatico e non c'è più stato verso di rientrare. Continua ad apparire la scritta che i dati (user e password) sono inesatti.
Ma non è vero, sono entrambi giusti, li ho ritestati qui dal PC, dove entro tranquillamente.
Misteri del web...
...Non per tediarvi ancora con ‘sta cosa, ma solo perché magari può servire a qualcuno a cui succede lo stesso disguido.
In pratica ho risolto scaricando l’app Google Chrome. Ora, entrando da qui, mi accetta username e password e quindi posso finalmente (ri)partecipare al Forum anche dal cellulare.
Dall’app Google “normale” era diventato impossibile.
Ciao.
Ciao.
dario, per gli amici magnum 👨🏼‍🦳
Rispondi