Pagina 1 di 1

Blackhole75

Inviato: 18/07/2018, 1:20
da Blackhole75
Ciao a tutti! Mi sono appena registrato e ne approfitto per salutarvi e presentarmi. Abito in provincia di Milano, ho 43 anni e pratico naturismo da 25. Per molti anni mi sono spogliato sulle spiagge della Grecia per poi trasformarmi in campeggiatore e spostarmi a Rivabella e LaChiappa in Corsica, al Templo del Sol in Spagna e negli ultimi anni in Croazia al Valalta. Sono stato tesserato Anita per quattro anni e spero possiate consigliarmi posti nuovi dove praticare un sano naturismo! Ciao!
Alessandro

Re: Blackhole75

Inviato: 18/07/2018, 7:08
da sergino
Ciao Alessandro, benvenuto anche sul forum.
In questi ultimi giorni sono parecchie le presentazioni di nuovi utenti del forum. La tua e una delle presentazioni reali e non di utenti fantasma che appaio e poi cadono nell'oblio. Speriamo di poter continuare il confronto anche da queste pagine e conoscerci nel percorso comune che unisce le nostre esistente al naturismo.
A Rivabella ho avuto la fortuna di recarmi anche due estati fa, posto affascinante per la sua naturalezza e tranquillità, al templo del Sol mi recherò la prima volta quest'anno e (centrale nucleare a parte) speriamo di trovare un ambiente altrettanto belllo.
Sergio

Re: Blackhole75

Inviato: 18/07/2018, 9:44
da capitan1cino
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum :-)

Re: Blackhole75

Inviato: 18/07/2018, 13:48
da Angeloangio
Benvenuto nel gruppo.

Re: Blackhole75

Inviato: 19/07/2018, 18:55
da tahyty
Ciao Alessandro
Benvenuto nel gruppo ;)

Re: Blackhole75

Inviato: 21/07/2018, 7:26
da cescoballa
Ciao Alessandro, benvenuto nel forum anche da parte mia.
Hai scritto che sei stato iscritto all'A.N.ITA. quattro anni; lo sei ancora? Se non lo sei più ci puoi dire per quale motivo non hai più rinnovato?
Francesco Ballardini

Re: Blackhole75

Inviato: 21/07/2018, 17:46
da Blackhole75
cescoballa ha scritto:Ciao Alessandro, benvenuto nel forum anche da parte mia.
Hai scritto che sei stato iscritto all'A.N.ITA. quattro anni; lo sei ancora? Se non lo sei più ci puoi dire per quale motivo non hai più rinnovato?
Francesco Ballardini
Ciao. Ero iscritto una decina di anni fa... Dopo aver fatto naturismo per qualche anno in Grecia ho cominciato ad informarmi, scoprendo l’esistenza di campeggi dedicati e di alcune assoziazioni naturiste. L’anno dopo, prima di partire per la Corsica, ho deciso di tesserarmi. Ho rinnovato per quattro anni di seguito, ricevendo anche la rivista, finche un anno sono partito da solo per il camping La Chiappa. La moglie all’ultimo ha avuto problemi col lavoro. Dopo la macchinata fino a Genova, il traghetto fino Bastia e altre due ore di macchina per arrivare al campeggio sono stato respinto in malomodo dalla reception perché ero single... nonostante ci fossi stato negli anni passati e avessi la tessera di un associazione. La vacanza si è risolta grazie all’ospitalità degli amici di RivaBella... ma mi sono ritrovato a chiedermi il senso di pagare una tessera per poi essere trattato come un pervertito... Avevo circa 28 anni ed ero tornato parecchio infastidito.
Alessandro

Re: Blackhole75

Inviato: 22/07/2018, 9:59
da I_Bucaneve
Ciao, benvenuto dalla Toscana