Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

luca8422

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Nuda Natura
Contatta:

Re: luca8422

Messaggioda Nuda Natura » 09/07/2018, 22:09

Ciao Luca e benvenuto nel forum :)

Marcellino2008

Messaggioda Marcellino2008 » 11/07/2018, 6:34

luca8422 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 41 anni e sono di Milano. Sono naturista da diverso tempo anche se le occasioni per praticarlo non sono mai abbastanza: mi sono molto piaciute le serate a Cavenago (amo la sauna, in particolare gli Aufuss super bollenti) e anche l’evento di sabato scorso al Macao -Balla Coi Nudi.
Ho gia’ avuto modo di conoscere alcuni di voi durante questi eventi ed ho trovato tutte persone disponibili e molto simpatiche che mi hanno accolto a braccia aperte! Grazie, alla prossima :)

Ciao Luca. Anch’io sono “nuovo” e sono di Milano. Grazie anche da parte mia per il servizio svolto durante la serata al Macao. Per caso pensi di andare a Domodossola il 21 all’evento “nudi al museo”?

luca8422

Messaggioda luca8422 » 11/07/2018, 9:25

Marcellino2008 ha scritto:
luca8422 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Luca, ho 41 anni e sono di Milano. Sono naturista da diverso tempo anche se le occasioni per praticarlo non sono mai abbastanza: mi sono molto piaciute le serate a Cavenago (amo la sauna, in particolare gli Aufuss super bollenti) e anche l’evento di sabato scorso al Macao -Balla Coi Nudi.
Ho gia’ avuto modo di conoscere alcuni di voi durante questi eventi ed ho trovato tutte persone disponibili e molto simpatiche che mi hanno accolto a braccia aperte! Grazie, alla prossima :)

Ciao Luca. Anch’io sono “nuovo” e sono di Milano. Grazie anche da parte mia per il servizio svolto durante la serata al Macao. Per caso pensi di andare a Domodossola il 21 all’evento “nudi al museo”?

Non lo so..perchè?

KyaraNat

Messaggioda KyaraNat » 11/07/2018, 11:03

Benvenuto nel gruppo!
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.

Marcellino2008

Messaggioda Marcellino2008 » 11/07/2018, 23:08

luca8422 ha scritto:
Marcellino2008 ha scritto:

Non lo so..perchè?

Semplicemente perché era la prossima iniziativa organizzata più o meno in zona ;)

Torna a “Presentazione utenti”