COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Valentin01

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Rispondi
Valentin01
Messaggi: 5
Iscritto il: 15/06/2018, 15:28

Valentin01

Messaggio da Valentin01 » 16/06/2018, 8:26

Buon giorno amici del forum. Sono Valentin, uomo, 42 anni. Le prime esperienze naturiste risalgono ad una quindicina di anni fa' quando ,vivendo in piemonte, mi recavo spesso alla spiaggia del Guvano con la mia ex fidanzata. Da alcuni anni risiedo a Roma e, con la mia compagna (naturista da due anni), frequentiamo assiduamente la spiaggia sabbie nere di Santa Severa "custodita" con amore degli amici dell' UNI Lazio. Fuori Italia andiamo sempre in Corsica (Villata Punta Chiappa) oppure in Croazia o alle Baleari. In inverno da appassionati di sci frequentiamo le Dolomiti ed abbiamo scoperto da due anni l'ottima struttura del Cron4 a Brunico. Siamo inoltre appassionati di trekking (ecomaratone) e di turismo (spartano) nelle citta' d'arte con piacevoli digressioni enogastronomiche. Pratichiamo quindi un naturismo discreto (anche in spiagge non ufficiali) che cerchiamo di proporre anche ai nostri amici (con scarsi risultati purtroppo!) e siamo pronti a dare un contributo alla causa. Un caro saluto a tutti!!!!!!!!!
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 16/06/2018, 8:32

Benvenuto Valentin01. Un contributo alla causa del naturismo è sempre ben accetto. Buona estate a te e compagna.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 16/06/2018, 13:54

Ciao Valentino1,
benvenuti sul forum anche da parte mia.
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
Angeloangio
Messaggi: 163
Iscritto il: 22/01/2018, 13:15

Messaggio da Angeloangio » 16/06/2018, 15:11

Benvenuti nel gruppo daAngelo e Angela
Nudo e' naturale e bello.
Avatar utente
moonchild
Messaggi: 58
Iscritto il: 16/05/2012, 9:04

Messaggio da moonchild » 17/06/2018, 19:52

Valentin01 ha scritto:Buon giorno amici del forum. Sono Valentin, uomo, 42 anni. Le prime esperienze naturiste risalgono ad una quindicina di anni fa' quando ,vivendo in piemonte, mi recavo spesso alla spiaggia del Guvano con la mia ex fidanzata. Da alcuni anni risiedo a Roma e, con la mia compagna (naturista da due anni), frequentiamo assiduamente la spiaggia sabbie nere di Santa Severa "custodita" con amore degli amici dell' UNI Lazio. Fuori Italia andiamo sempre in Corsica (Villata Punta Chiappa) oppure in Croazia o alle Baleari. In inverno da appassionati di sci frequentiamo le Dolomiti ed abbiamo scoperto da due anni l'ottima struttura del Cron4 a Brunico. Siamo inoltre appassionati di trekking (ecomaratone) e di turismo (spartano) nelle citta' d'arte con piacevoli digressioni enogastronomiche. Pratichiamo quindi un naturismo discreto (anche in spiagge non ufficiali) che cerchiamo di proporre anche ai nostri amici (con scarsi risultati purtroppo!) e siamo pronti a dare un contributo alla causa. Un caro saluto a tutti!!!!!!!!!
Una presentazione di un utente del tutto identica alla mia di alcuni anni fa ... uguale uguale!! Curioso vero?
Stefano Morra
Presidente U.N.A.IT.
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 17/06/2018, 20:12

Coao Valentino, attendiamo tua spiegazione della curiosa e singolare coincidenza...
Alessandro
Socio A.N.ITA.
luzypan
Messaggi: 344
Iscritto il: 29/08/2017, 10:06

Messaggio da luzypan » 18/06/2018, 12:21

moonchild ha scritto:
Valentin01 ha scritto:Buon giorno amici del forum. Sono Valentin, uomo, 42 anni. Le prime esperienze naturiste risalgono ad una quindicina di anni fa' quando ,vivendo in piemonte, mi recavo spesso alla spiaggia del Guvano con la mia ex fidanzata. Da alcuni anni risiedo a Roma e, con la mia compagna (naturista da due anni), frequentiamo assiduamente la spiaggia sabbie nere di Santa Severa "custodita" con amore degli amici dell' UNI Lazio. Fuori Italia andiamo sempre in Corsica (Villata Punta Chiappa) oppure in Croazia o alle Baleari. In inverno da appassionati di sci frequentiamo le Dolomiti ed abbiamo scoperto da due anni l'ottima struttura del Cron4 a Brunico. Siamo inoltre appassionati di trekking (ecomaratone) e di turismo (spartano) nelle citta' d'arte con piacevoli digressioni enogastronomiche. Pratichiamo quindi un naturismo discreto (anche in spiagge non ufficiali) che cerchiamo di proporre anche ai nostri amici (con scarsi risultati purtroppo!) e siamo pronti a dare un contributo alla causa. Un caro saluto a tutti!!!!!!!!!
Una presentazione di un utente del tutto identica alla mia di alcuni anni fa ... uguale uguale!! Curioso vero?


Ma è un a presa per il naso; chiaro no? Oppure è....

Nota di moderazione: intervento decisamente polemico e OT... quindi rimosso
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 22/06/2018, 21:38

Non mi sento di dare il benvenuto a chi sotto mentite spoglie si presenta...
Be quando avrai trovato il coraggio di veicolare tuoi pensieri sarai il benvenuto ed avrai occasione se lo desideri, di scambiare quattro chiacchiere con noi.
Sergio
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
luzypan
Messaggi: 344
Iscritto il: 29/08/2017, 10:06

Messaggio da luzypan » 01/07/2018, 22:47

ma cancellate *****

Nota di moderazione: Non sono ammessi interventi contro la moderazione.
(non ci saranno altri avvertimenti)
Rispondi