COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

Fedetreviso

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Fedetreviso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/03/2018, 10:35

Messaggio da Fedetreviso » 21/05/2018, 14:42

Ciao Francesco, spero che tutti quanti si siano divertiti almeno quanto me! Un caro saluto a te e alla franca!
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 22/05/2018, 9:57

Ciao Federico, mi rincrese di non averti potuto dedicare più tempo, ma tu con sti 5 euro continuavi a stressarmi... :-).
Scherzi a parte, avrei voluto poter stare di più con te, ma mi riprometto di farlo alla prossima occasione.
Beppe
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 22/05/2018, 14:09

Ciao Fede..... è stato davvero un piacere conoscerti e suonare con te...... dobbiamo rifarla assolutamente questa, magari.... accordandoci prima sui pezzi da suonare insieme (posso cercare gli spartiti)....... spero davvero di reincontrarti presto...... se sei su facebook mi farebbe piacere scambiare l'amicizia e i contatti.... scrivimi in privato..... un abbraccione e a presto :D
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
moretto_moretta
Messaggi: 59
Iscritto il: 23/04/2013, 16:44
Località: Lui di Palermo, Lei di Biella e viviamo a Biella

Messaggio da moretto_moretta » 22/05/2018, 16:51

...... ehm..... sono Maurizio.... i nickname ci nascondono le identità!!!! :D
Mauri&Marti - Soci A.N.ITA
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 23/05/2018, 18:12

Ciao Fede, l'altra sera è stato bello cantare ancora con te in compagnia degli altri amici a Festanita.
Mi ha fatto un immenso piacere rivederti.
Un abbraccio.
Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Fedetreviso
Messaggi: 16
Iscritto il: 26/03/2018, 10:35

Messaggio da Fedetreviso » 23/05/2018, 18:39

Vi ringrazio e vi abbraccio tutti quanti! Siete fantastici!!!
Beppe: anche a me avrebbe fatto piacere passare più tempo con voi, ma eravate talmente pieni di impegni. Punto punto e io sono stato poco al girasole perché sono stato in compagnia dei miei due accompagnatori. Spero di rivedervi alla prossima!
A Maurizio: marco mi aveva già detto che tu eri il moretto. Punto punto Purtroppo non sono su Facebook. Comunque mi trovi spesso sul forum de inudisti col nick Fede. Anche a me ha fatto piacere suonare con te! Se vuoi mi puoi contattare via WhatsApp chiedendo il numero a Marco. la prossima volta ci metteremo d'accordo sui pezzi e spero che la chitarra non faccia la dispettosa!
affranca: grazie mille! Un abbraccio!
Rispondi