Pagina 1 di 1

raggiogiallo

Inviato: 07/02/2018, 20:42
da raggiogiallo
Salve a tutti,

e innanzitutto grazie della fiducia accordatami nell'attivazione del mio utente.
E' ormai qualche anno (ho iniziato poco prima dei trenta e ora ne ho qualcuno in più) che frequento le spiagge e i luoghi naturisti più vicini a dove risiedo (provincia di Caserta), facendo soprattutto d'estate delle puntate in altre regioni alla scoperta di nuovi posti dove poter vivere in serenità il relax che questo modo di vivere sa donare. Nelle uscite annuali brevi mi accompagnano alcuni amici molto consapevoli del benessere che la nudità sa dare, e interessati non solo alle spiagge ma anche alle escursioni naturali anche montane. D'estate mi accompagna più spesso invece la mia compagna, che non prova per il naturismo il mio stesso interesse, ma non ha comunque pregiudizi di sorta verso tale modalità. Le spiagge vicine che amo di più sono l'Arenauta a Gaeta, e Marina di Camerota, ma sono stato anche altrove scrivendo report in altro forum (ora abbandonato per divergenze sulla gestione e su alcuni contenuti pubblicati... ma preferirei non riaprire la questione).

Conosco da tempo questo forum, in quanto collegato all'utilissima mappa dei luoghi naturisti italiani del sito Italia Naturista, e più volte avevo gettato l'occhio per reperire informazioni sullo stato di vari luoghi.

Avrei potuto rimanere un lurker (in gergo telematico: un semplice lettore di un forum, non un utente attivo) ma mi ha spinto a scrivere qui il riferimento a un mio messaggio sul buon forum di eXtraVillage (dove invece sono tuttora) che riguarda la spiaggia di Bulala a Gela. Mi faceva piacere dire qualcosa di più su quell'articolo qui citato e allora...eccomi qua.

Mi scuso sin da ora se non sarò un partecipante assiduo di questa comunità, limitandomi di tanto in tanto a leggere i contenuti di maggiore interesse, ma rimango a disposizione per chiunque volesse chiedermi informazioni prese direttamente dai luoghi a me più vicini o da quelli che via via spero di visitare in futuro. Un caro saluto a tutti

Re: raggiogiallo

Inviato: 07/02/2018, 20:52
da Angeloangio
Benvenuto nel gruppo

Re: raggiogiallo

Inviato: 07/02/2018, 20:57
da sergino
Benvenuto sul forum Raggiogiallo, ma almeno un nome...
Io dalla provincia di Bergamo non posso che guardare con una certa invidia chi ha il mare a portata di mano, anche se per raggiunge le spiagge naturiste un po' di strada la devi fare anche tu.
Sergio

Re: raggiogiallo

Inviato: 07/02/2018, 22:28
da moonchild
Bentrovato sul forum ANITA, raggiogiallo. Ho apprezzato la tua coerenza evidenziata in altra sede, e per questo approfitto di questo messaggio per inviarti un saluto di stima e solidarietà. Riprendiamo da dove eravamo rimasti: Un appuntamento per approfondire le dinamiche dell’Arenauta a Gaeta.

Re: raggiogiallo

Inviato: 08/02/2018, 21:59
da capitan1cino
Benvenuto nel forum.
Come ti chiami? Da che zona/regione scrivi?
Se vuoi recensire i posti dove sei stato può tornare utile ;)

Re: raggiogiallo

Inviato: 12/02/2018, 23:42
da Nuda Natura
Benvenuto nel forum