COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

grigio60

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
grigio60
Messaggi: 3
Iscritto il: 21/01/2018, 19:29

grigio60

Messaggio da grigio60 » 23/01/2018, 9:06

Ciao a tutti siamo Germano e Giuliano, viviamo in provincia di Bergamo e siamo uniti civilmente da quasi un anno. Siamo entrambi naturisti da tantissimi anni (io, Germano, da più di 30 Giuliano da più di 20). Conoscevamo già alcune persone socie di Anita ma ci siamo iscritti solo l'estate scorsa, in occasione di una giornata a Porto d'Adda quando l'associazione ha organizzato un pomeriggio al fiume. È stata una piacevolissima scoperta e da allora abbiamo partecipato a molte delle iniziative, dalle serate a Cavenago alle gare di nuoto ad Andalo, l'incontro al Wave, il pranzo vicino a Piacenza (mmmm il risotto al radicchio...). Ci siamo trovati subito bene e soprattutto abbiamo avuto il piacere di conoscere nuove persone con cui ci troviamo benissimo sempre a nostro agio in un'atmosfera serena e rilassata. Seguiamo anche i seminari olistici in nudità gestiti da Giuseppe e stiamo riscoprendo il piacere del benessere con sé stessi e con gli altri.

In estate andiamo spesso anche in Spagna, con base a Barcellona, e là il naturismo viene vissuto in modo molto tranquillo e rilassato per cui sfruttiamo con piacere le spiagge della zona. Che altro dire? Averlo saputo prima quanto sono piacevoli le iniziative Anita non avremmo aspettato così tanto ad associarsi....
Avatar utente
giuseppe isacchi
Messaggi: 393
Iscritto il: 18/01/2013, 11:14

Messaggio da giuseppe isacchi » 23/01/2018, 10:54

:lol: Non vorrei sbagliare, ma mi sembra di conoscervi :lol:.
Benvenuti nel forum, qualche idea in più non guasta mai, anzi.
Giuseppe Isacchi
Ex da tutto, che libertà!
Avatar utente
KyaraNat
Messaggi: 247
Iscritto il: 13/03/2017, 11:07
Località: Milano

Messaggio da KyaraNat » 23/01/2018, 12:30

ma sai Beppe che anche io credo di conoscerli questi due qua!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ormai siete anche voi una presenza fissa a tutti gli eventi e quindi... Benvenuti anche nel forum!!!!
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
mastro
Messaggi: 120
Iscritto il: 22/01/2012, 0:03
Località: prov. Bergamo
Contatta:

Messaggio da mastro » 23/01/2018, 12:33

Ciao ragazzi, un caloroso benvenuti nel forum anche da parte mia :D :D
Massimo
TrebbiaNat - Gruppo amici del secchiello

Naturism is Life
Avatar utente
tahyty
Messaggi: 99
Iscritto il: 31/03/2014, 1:23

Messaggio da tahyty » 23/01/2018, 17:57

ciao a voi, benvenuti in A.N.ITA.
:) :)
Direttivo A.N.ITA.
Angelo Delogu
Avatar utente
capitan1cino
Messaggi: 2343
Iscritto il: 12/01/2012, 10:31
Località: Novara
Contatta:

Messaggio da capitan1cino » 23/01/2018, 18:54

Benvenuti nel forum ;)
Alessandro
Socio A.N.ITA.
fureant
Messaggi: 73
Iscritto il: 30/12/2017, 9:27

Messaggio da fureant » 23/01/2018, 18:56

benvenuti anche da parte nostra :D
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 23/01/2018, 21:50

Ciao ragazzi,
benvenuti anche da parte nostra :D
A presto
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
francaiamele
Messaggi: 243
Iscritto il: 23/01/2012, 22:13

Messaggio da francaiamele » 24/01/2018, 8:37

Ciao ragazzi G&G,
Benvenuti anche sul forum. Ormai i baffi di Germano o Giuliano sono famosi.

Franca
Franca Iamele
Socia A.N.ITA. dal 1998
Avatar utente
gigio
Messaggi: 37
Iscritto il: 14/11/2016, 22:28
Località: bg

Messaggio da gigio » 24/01/2018, 13:32

G&G Benvenuti anche da parte mia.
Non potevo mancare di accogliere i miei vicini di casa !!
A presto
Gigi
Rispondi