Questo sito fa uso di cookie TECNICI per raccogliere informazioni non personali e gestire l'autenticazione utente. Nelle pagine del forum possono essere presenti link e servizi di terze parti che possono raccogliere informazioni personali e non anche attraverso cookie. Proseguendo la navigazione ACCETTI le regole pubblicate nella Informativa Privacy e Cookies di cui ti invitiamo a prendere visione.

Angel86

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Angel86

Angel86

Messaggioda Angel86 » 12/01/2018, 9:12

Ciao a tutti mi chiamo Angelo, ho 31 anni e sono della Puglia,provincia di Brindisi. Sono nuovo del sito e anche della pratica del naturismo... Pratico sporadicamente da solo a casa e mi è capitato anche di andare un paio di volte in sauna... Il senso di libertà che si prova è veramente eccezionale. Ho un carattere apparentemente riservato e timido, ma una volta messo a mio agio riesco a socializzare un po con tutti. Spero di fare nuove amicizie nella mia zona e non, e magari organizzarmi e praticare un po di più prossimamente.
Un saluto a tutti.

paolobolsena
Contatta:

Re: Angel86

Messaggioda paolobolsena » 12/01/2018, 11:07

Angelo un benvenuto dall ultimo arrivato nel forum :)

jonio

Messaggioda jonio » 12/01/2018, 12:11

benvenuto anche da parte mia !

cescoballa
Contatta:

Messaggioda cescoballa » 12/01/2018, 13:02

Ciao Angelo, benvenuto nel forum.
In Puglia abbiamo fatto le vacanze io e mia moglie quest'estate, prima in provincia di Brindisi al resort Grottamiranda e poi in provincia di Taranto a Campomarino di Maruggio.
Purtroppo in Puglia non ci sono molti soci A.N.ITA. ma c'è un'Associazione giovane che si chiama ANP, prova a contattarla per capire se organizzano eventi.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.

barcala74

Messaggioda barcala74 » 12/01/2018, 13:59

Ciao Angelo,
benvenuto sul forum anche da parte mia.
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.

KyaraNat

Messaggioda KyaraNat » 12/01/2018, 16:26

Benvenuto nel forum!
Chiara "KyaraNat"
Direttivo A.N.ITA.

Nuda Natura
Contatta:

Messaggioda Nuda Natura » 12/01/2018, 16:52

Angel86 ha scritto:Ciao a tutti mi chiamo Angelo, ho 31 anni e sono della Puglia,provincia di Brindisi. Sono nuovo del sito e anche della pratica del naturismo... Pratico sporadicamente da solo a casa e mi è capitato anche di andare un paio di volte in sauna... Il senso di libertà che si prova è veramente eccezionale. Ho un carattere apparentemente riservato e timido, ma una volta messo a mio agio riesco a socializzare un po con tutti. Spero di fare nuove amicizie nella mia zona e non, e magari organizzarmi e praticare un po di più prossimamente.
Un saluto a tutti.

Ciao Angelo, benvenuto nel forum

cescoballa ha scritto:Ciao Angelo, benvenuto nel forum.
In Puglia abbiamo fatto le vacanze io e mia moglie quest'estate, prima in provincia di Brindisi al resort Grottamiranda e poi in provincia di Taranto a Campomarino di Maruggio.
Purtroppo in Puglia non ci sono molti soci A.N.ITA. ma c'è un'Associazione giovane che si chiama ANP, prova a contattarla per capire se organizzano eventi.
Francesco

Com'era la situazione a Campomarino?

Nota di moderazione: per avere informazioni su Campomarino bisogna postare la domanda nell'apposita discussione. ;)

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 12/01/2018, 17:41

Benvenuto Angelo, purtroppo lontanissimo anche io dalla Puglia, ma legato alla tua regione per via di amicizie che durano da innumerevoli anni e di tanto in tanto faccio qualche giro a Francavillafontana presso Urupia... una comune anarchica dove ho incrociato anche parecchi praticanti il naturismo provenienti da un po' tutte le parti... Vietnam e Turchia ad esempio...
Hai la fortuna di avere delle spiagge bellissime a disposizione, ed in alcune puoi startene più o meno tranquillamente nudo...
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

sergino
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggioda sergino » 12/01/2018, 17:47

cescoballa ha scritto:Ciao Angelo, benvenuto nel forum.
Francesco

[/quote]Com'era la situazione a Campomarino?[/quote]

Se la memoria con mi inganna, ci dovrebbe essere nel forum il resoconto di Francesco e Franca su Maruggio... ho provato velocemente a cercarlo ma non sono riuscito a trovarlo.
Ultima modifica di sergino il 12/01/2018, 18:23, modificato 1 volta in totale.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.

capitan1cino
Contatta:

Messaggioda capitan1cino » 12/01/2018, 18:03

Ciao Angelo, benvenuto nel forum :)
Alessandro
Gestione Forum Italia Naturista

Torna a “Presentazione utenti”