COMUNICAZIONE AGLI UTENTI DEL FORUM

Il forum è stato per molti anni uno strumento di partecipazione e dibattito, che ha svolto un ruolo di testimonianza, raccogliendo contributi interessanti da parte di soci e simpatizzanti. Di questo dobbiamo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alle discussioni e in particolare i moderatori che negli anni hanno contributo a mantenere vivo questo luogo di incontro virtuale.

Siamo però convinti che oggi ci siano strumenti comunicativi maggiormente efficaci e che la “storica” concezione di forum debba essere superata.

Fermo restando che A.N.ITA. resta aperta agli stimoli che giungono dai soci, crediamo che questo confronto, per non essere fine a sé stesso e per poter essere costruttivo, debba essere riportato in altri ambiti di discussione, che su richiesta andremo appositamente ad organizzare.

Vogliamo trasformare il forum in un luogo di approfondimento culturale, uno strumento di crescita associativa capace di proporre stimoli e argomenti di riflessione.

Anni di storia associativa passati attraverso il forum non andranno comunque persi. Andremo a organizzare gli “scaffali della memoria associativa” dove chi lo vorrà potrà rileggere discussioni sulle tante tematiche di cui abbiamo discusso e ci siamo confrontati.

Ti invitiamo a visitare le “Piazze d’Arcadia”, il nuovo luogo di incontro del pensiero Naturista: https://www.italianaturista.it/piazze-di-arcadia

max76

Sezione dedicata alla presentazione obbligatoria dei nuovi utenti del forum.
Solo i nuovi utenti registrati possono aggiungere argomenti, tutti gli altri possono rispondere.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 06/01/2018, 19:10

sergino ha scritto:Benvenuto Anche da queste parti...
max76 ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum, ... in compagnia di Patrizia ( Patty67 ..... Sergio -sergino- come fai a dire che non la conosci :P :P ! - il rif. è su un tuo commento di un post su un forum "amico") ... :lol: :lol:
Che dirti, ogni tanto qualche neurone va a spasso, il problema è che poi non torna a casa.......

Se avete fatto a tempo ad iscrivervi per la serata di Cavenago del 13 ci vediamo.
Sergio
Grazie Sergio ! ... comunque non possiamo mica essere dei computer come Beppe ... ancora un pò si ricordava il mio codice fiscale ... e nemmeno gliel'avevo detto ... :lol:
Per il 13 mi sono iscritto solo io Patrizia aveva già un impegno , quindi se non mi becco l'influenza ci vediamo giusto giusto sabato prossimo :D
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 06/01/2018, 19:15

nudomark ha scritto:Ciao Max! Benvenuto! :D
Marco ! alla fine con un pò di lentezza mi sono iscritto qua :D !
Ma a zello tu c'eri ! , quando sono arrivato (insieme alla Patty67) sabato a pranzo li nel gruppo sotto l'albero e il tavolino c'erano Sergio, Giampi, e Beppe e rispettive consorti ... Andrea (Andreavi) in un angolo sempre in silenzio (ma gliel'ho detto che è silenzioso anche all'ultima di cavebago che c'era anche lui :) ) e un'altra persona a "capotavolo" ... eri tu ?????
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 06/01/2018, 19:17

cescoballa ha scritto:Ciao Max, benvenuto anche da parte mia e di Franca.
Francesco
Grazie del benvenuto sia a Te che a Franca , salvo imprevisti ci si vede il 13 ... , questa volta se non ho letto mai viene tutta la famiglia Ballardini :)
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 06/01/2018, 19:18

tahyty ha scritto:ciao Max, benvenutoanche da parte mia ;)
Grazie Angelo !!! ... rimane ancora un mistero la tunica in stile greco o romano che avevi l'ultima volta :D :D :D
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 06/01/2018, 19:20

fureant ha scritto:benvenuto anche da parte nostra Massimiliano..:)
Grazie ad Antonio ed Elena per il benvenuto , e ho risposto ad Antonio nella vostra presentazione :P
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 07/01/2018, 11:34

max76 ha scritto:
cescoballa ha scritto:Ciao Max, benvenuto anche da parte mia e di Franca.
Francesco
Grazie del benvenuto sia a Te che a Franca , salvo imprevisti ci si vede il 13 ... , questa volta se non ho letto mai viene tutta la famiglia Ballardini :)
Veramente ci sarà solo la parte "giovane" della famiglia Ballardini (influenza permettendo).
I nonnetti resteranno a casa con il nipotino, sia perché non è ancora ammessa la presenza di minori sia perché siamo sanza auto (è dal carrozziere per riparare il "regalino" da 1.800 € fattoci dopo Natale).
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Avatar utente
sergino
Messaggi: 2818
Iscritto il: 04/02/2012, 15:02
Località: Caprino Bergamasco, sono un componente del Consiglio Direttivo di A.N.ITA.
Contatta:

Messaggio da sergino » 07/01/2018, 20:29

max76 ha scritto:
sergino ha scritto:Benvenuto Anche da queste parti...
max76 ha scritto:Un saluto a tutti gli amici del forum, ... in compagnia di Patrizia ( Patty67 ..... Sergio -sergino- come fai a dire che non la conosci :P :P ! - il rif. è su un tuo commento di un post su un forum "amico") ... :lol: :lol:
Che dirti, ogni tanto qualche neurone va a spasso, il problema è che poi non torna a casa.......

Se avete fatto a tempo ad iscrivervi per la serata di Cavenago del 13 ci vediamo.
Sergio
Grazie Sergio ! ... comunque non possiamo mica essere dei computer come Beppe ... ancora un pò si ricordava il mio codice fiscale ... e nemmeno gliel'avevo detto ... :lol:
Per il 13 mi sono iscritto solo io Patrizia aveva già un impegno , quindi se non mi becco l'influenza ci vediamo giusto giusto sabato prossimo :D
Qualche neurone rientrato a casa... recuperati i ricordi.
A sabato e saluta Patrizia se la senti.
Sergio
Direttivo A.N.ITA.
Avatar utente
barcala74
Messaggi: 600
Iscritto il: 23/08/2015, 10:57
Località: Valsesia (VC)

Messaggio da barcala74 » 07/01/2018, 20:42

max76 ha scritto:
barcala74 ha scritto:Ciao Massimiliano,
benvenuto sul forum anche da parte mia
Grazie Marco ! , alla prossima di cavenago mi presenterò di persona perchè + o - mi ricordo di te , e che non è mai facile ( d'altronde come dice Sergio ogni tanto qualche neurone va in vacanza ) associare i nick alle persone reali :D
:lol: :lol: in effetti i nostri neuroni vanno in ferie senza di noi...
a sabato a Cavenago per una presentazione di persona :lol: :D
Marco Calzone
Direttivo A.N.Ita.
Avatar utente
max76
Messaggi: 63
Iscritto il: 21/12/2017, 18:32
Località: Milano

Messaggio da max76 » 12/01/2018, 20:14

barcala74 ha scritto:
max76 ha scritto:
barcala74 ha scritto:Ciao Massimiliano,
benvenuto sul forum anche da parte mia
Grazie Marco ! , alla prossima di cavenago mi presenterò di persona perchè + o - mi ricordo di te , e che non è mai facile ( d'altronde come dice Sergio ogni tanto qualche neurone va in vacanza ) associare i nick alle persone reali :D
:lol: :lol: in effetti i nostri neuroni vanno in ferie senza di noi...
a sabato a Cavenago per una presentazione di persona :lol: :D
allora ci vediamo e ci si presenta domani sera :D
cescoballa ha scritto:
max76 ha scritto:
cescoballa ha scritto:Ciao Max, benvenuto anche da parte mia e di Franca.
Francesco
Grazie del benvenuto sia a Te che a Franca , salvo imprevisti ci si vede il 13 ... , questa volta se non ho letto mai viene tutta la famiglia Ballardini :)
Veramente ci sarà solo la parte "giovane" della famiglia Ballardini (influenza permettendo).
I nonnetti resteranno a casa con il nipotino, sia perché non è ancora ammessa la presenza di minori sia perché siamo sanza auto (è dal carrozziere per riparare il "regalino" da 1.800 € fattoci dopo Natale).
Francesco
Saluta Franca e ci si vede alla prossima di febbraio, io mi ricordo di Dario (perché se ha ancora la barba ti assomiglia troppo :D ) ... da quanto ho capito per i prossimi appuntamenti c'è la possibilità anche per per gli under-18 come per la piscina h2o anche se il piccolino se non ricordo male è un under-5 (?), vorrà dire che domani sera sarà serata da nonni :)
sergino ha scritto:
max76 ha scritto:
Grazie Sergio ! ... comunque non possiamo mica essere dei computer come Beppe ... ancora un pò si ricordava il mio codice fiscale ... e nemmeno gliel'avevo detto ... :lol:
Per il 13 mi sono iscritto solo io Patrizia aveva già un impegno , quindi se non mi becco l'influenza ci vediamo giusto giusto sabato prossimo :D
Qualche neurone rientrato a casa... recuperati i ricordi.
A sabato e saluta Patrizia se la senti.
:P vedi che la memoria c'è!!! la Patty saluta tutti ma questa volta non poteva proprio appena arriva la mail per il 10 febbraio sarà una delle prime che si iscrive :)
Massimiliano
Consigliere A.N.ITA.
Avatar utente
cescoballa
Messaggi: 2505
Iscritto il: 14/01/2012, 17:48
Località: Cesano Boscone(MI)
Contatta:

Messaggio da cescoballa » 13/01/2018, 0:27

È confermata per domani sera la presenza della parte giovane della famiglia Ballardini; ci saremo anche noi (il carrozziere ci ha dato un'auto di cortesia), per il C.D. e per prendere in consegna il nipote e lasciare che i genitori si godano la serata.
Francesco
Francesco Ballardini
Socio A.N.ITA. dal 1998.
Rispondi